Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loro

Giorgio Manetti contro Gemma Galgani: “È stata scorretta”

Giorgio Manetti contro Gemma Galgani? L’ex protagonista del trono Over di Uomini e Donne ha rilasciato un’intervista al settimanale Nuovo in cui non spende proprio belle parole per l’ex compagna. Come mai solo ora ha deciso di ritornare a parlare della Galgani?

Giorgio Manetti e Gemma Galgani sono rimasti in buoni rapporti dopo la separazione? Si vedono ancora? In realtà dalle parole dell’ex protagonista di Uomini e Donne sembra che ci siano delle incomprensioni: “Quando il giocattolo si rompe è difficile aggiustarlo – ha dichiarato lui attraverso le pagine del settimanale Nuovo – Si perdono fiducia e rispetto, valori fondamentali nella coppia. Mi aspettavo una lettera di giustificazione al suo comportamento nei miei confronti, ma non è stato così“.

Gemma ha detto che non si è sentita abbastanza amata, però secondo lui avrebbe tradito la sua fiducia: “Prima mi ha nascosto le sue sensazioni e poi mi si è scagliata contro pubblicamente – ha continuato – È stata scorretta. Tornerei sul piccolo schermo indipendentemente da Gemma. Se le ci sarà, la saluterò in modo cordiale”. Come reagirà Gemma a queste affermazioni? E soprattutto risponderà alle accuse? (LEGGI ANCHE: UOMINI E DONNE, GIORGIO: “M’INNAMORO DIFFICILMENTE”. GEMMA CE LA FARÀ?)

Nel corso dell’intervista Manetti ha anche avuto modo di parlare dei suoi progetti lavorativi, infatti ora fa il consulente in un’azienda che si occupa di gestire manager stranieri in Italia: “Ma vorrei condividere con il pubblico la mia filosofia di vita – ha concluso – Non escludo di farlo attraverso la tv, la scrittura di un libro o un’esperienza cinematografica. Sono un grande oratore ma non so se mi piacerebbe diventare presentatore”. Presto troveremo la faccia di Manetti in libreria, al cinema oppure ancora una volta sul piccolo schermo? Staremo a vedere se sarà proprio Maria De Filippi a dargli ancora una mano a riguardo…

Gemma e Giorgio

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio