Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Uomini e Donne, Giorgio: “M’innamoro difficilmente”. Gemma ce la farà?

Giorgio Manetti ha rivelato di avere i gusti difficili in campo sentimentale e di avere difficoltà ad innamorarsi. Gemma Galgani riuscirà a conquistarlo una volta per tutte? I fan di Uomini e Donne sono col fiato sospeso…

I continui tira e molla di Giorgio Manetti e Gemma Galgani del trono over di Uomini e Donne fanno appassionare il pubblico ormai dal gennaio del 2015. Baci, litigi e ancora riavvicinamenti e poi di nuovo discussioni (LEGGI ANCHE: UOMINI E DONNE, TRONO OVER: GEMMA SPIAZZA GIORGIO CON UN BACIO). Sarà perché Manetti è un uomo molto difficile dal punto di vista sentimentale? Lo ha rivelato lui stesso attraverso un’intervista a La Nazione: Per me è difficile, innamorarmi perché non ricerco solo l’aspetto fisico, ma anche intellettuale.

E ha fatto, ovviamente, riferimento al suo interessamento nei confronti di Gemma: “Con Gemma, che era già molto popolare, ho iniziato la storia a gennaio 2015 e c’erano signore anche più giovani e attraenti, ma, che ci posso fare? Preferivo lei. Il problema è che nel nostro Paese c’è del ‘machismo’ e la donna viene vista come un oggetto più che come persona pensante. È accaduto con questa persona e mezza Italia si è domandata ma come mai, invece di corteggiare una bella donna di 30 anni, benché ne avessi 59, avessi scelto Gemma, che è anche molto elegante. Io ho viaggiato molto e in altri Paesi non sarebbe stata neppure notata la differenza d’età”.

In realtà Giorgio ha confessato di aver contattato la trasmissione di Maria De Filippi per un provino già nel 2004, quando però non esisteva la sezione Over. Così gli autori l’hanno richiamato cinque anni dopo, però era lui a non essere disponibile. Nel 2014 però è stato richiamato e ha accettato: “Ho i piedi molto per terra e li avrò sempre. Anche se provo gratitudine nei confronti di Maria De Filippi e del suo staff, fantastico e professionale”. E ha concluso: Forse sono uno pseudo-vip. E sto cercando una compagna. Forse proprio Gemma?

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio