Elisabetta Canalis: un’intervista molto…imbarazzante
Maddalena Corvaglia ha pubblicato sul suo Instagram una finta video-intervista fatta alla sua amica Elisabetta Canalis, con un finale tagliato ad hoc che ha generato un equivoco piuttosto imbarazzante…
Le modelle e showgirl Elisabetta Canalis e Maddalena Corvaglia hanno un legame storico che risale ai loro primi esordi come veline a Striscia la Notizia nel 1999. Di recente Maddalena ha raggiunto la sua migliore amica a Los Angeles e, dopo aver condiviso sui social la loro reunion, ha pubblicato una finta video-intervista ad Elisabetta alquanto equivoca, in cui, nelle vesti di reporter d’assalto, domanda: Elisabetta, ma cosa fai tu la sera? – ed Elisabetta risponde: Mi piace mangiare pesce e prendere un bel ca…
La dichiarazione della showgirl, maliziosamente tagliata dalla Corvaglia, ha suscitato non pochi dubbi su quale fosse la frase completa pronunciata dalle Canalis. Ma cosa avrà detto realmente? Il video è diventato subito virale ed ha suscitato, ovviamente, molti commenti, anche poco ortodossi, del popolo della rete. Elisabetta si è subito scusata con i suoi followers per il contenuto ambiguo del video scrivendo: Ci dispiace se qualcuno si è sentito ferito. Ma le due ex veline, oltre a divertirsi sui social come due teenagers, si sono rincontrate anche per iniziare insieme un nuovo progetto televisivo, probabilmente in America (LEGGI ANCHE ELISABETTA CANALIS E MADDALENA CORVAGLIA: TREMATE, TREMATE, LE VELINE SON TORNATE!).
In molti attendono il ritorno in TV del duo Elisabetta e Maddalena, entrambe ancora in splendida forma nonostante le gravidanze (LEGGI ANCHE: MAMMA SUPER SEXY SU INSTAGRAM). Sono trascorsi molti anni dal termine della loro esperienza nel programma di Antonio Ricci, ma la loro amicizia non è mai finita. Sono legate come se fossero sorelle e, nonostante l’addio alle scene di Elisabetta Canalis e il suo trasferimento in America (LEGGI ANCHE: ELISABETTA CANALIS: NUOVA VITA, NUOVA UMILTÀ NEGLI USA), continuano a frequentarsi come ai vecchi tempi, tra risate e scherzi divertenti.