Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

Elisabetta Canalis e Maddalena Corvaglia: tremate, tremate, le Veline son tornate! [VIDEO]

Elisabetta Canalis e Maddalena Corvaglia figurano sicuramente tra le Veline storiche di Striscia la Notizia: le due belle fanciulle hanno “ballato” insieme e con il Gabibbo sul famoso bancone della trasmissione dall’ormai lontano 27 settembre 1999 fino all’8 giugno 2002. Anche dopo la fine dell’esperienza nel programma di Canale 5 Elisabetta e Maddalena sono rimaste unite ed infatti la loro amicizia è forte anche a distanza di quasi vent’anni. Non a caso proprio qualche giorno fa la Corvaglia è andata in America a trovare la collega che ha poi prontamente ha pubblicato su Instagram un video per tutti i fan nostalgici dei loro “passi di danza”. Tremate, tremate, le Veline son tornate! Arriverà magari qualche esibizione Oltreoceano?

E' arrivata Maddalenaaaaaaaaaaa !!!!! @maddalenacorvaglia Video sconsigliato a gente che ha da fare #sorority #sorellanza

Un video pubblicato da Elisabetta Canalis (@littlecrumb_) in data:

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio