Cose da Vip

Tina Cipollari rientra in Italia dopo Pechino Express: le parole contro Gemma Galgani

Le registrazioni di Pechino Express sembrano essere terminate, visto che Tina Cipollari ha pubblicato sui social network una foto insieme al collega ed amico Gianni Sperti. E non solo. Ha anche rilasciato alcune dichiarazioni in merito alla sua esperienza e al suo futuro a Uomini e Donne.

L’esperienza di Tina Cipollari a Pechino Express 2016 sembra essere già finita: l’opinionista di Uomini e Donne ha infatti pubblicato sui social network una foto insieme all’amico e collega Gianni Sperti. Forse le registrazioni sono terminate o semplicemente lei è stata esclusa prima della finale? Per scoprire tutta la verità bisogna aspettare la messa in onda a settembre, tuttavia la stessa Cipollari ha dato qualche anticipazione a riguardo (LEGGI ANCHE: TINA CIPOLLARI A PECHINO EXPRESS, LO SFOGO DEL MARITO “PER ME E PER I NOSTRI FIGLI È DURA).

“È stata un’esperienza positivissima. Sono stata una favola. Ho cambiato sicuramente il modo di vivere e di vedere la vita, in quanto lì mi sono resa conto che si può vivere veramente con poco, rispetto a quello che abbiamo in Italia. Lì non si ‘magnava’ e quindi… Ecco il risultato. E poi tutta quella attività fisica, quei chilometri a piedi… Insomma è anche un modo sano per dimagrire“, ha dichiarato Tina in un’intervista a Mio.

La bionda vamp ha partecipato al reality game insieme a Simone Di Matteo, anche se alcuni avrebbero preferito vedere al suo fianco Gemma Galgani del trono Over. Lei non è della stessa idea: “Vorrei tanto sapere chi ha tirato fuori Gemma?! Sarebbe stata controproducente perché Pechino è un reality che si fa in coppia, con grande complicità, cosa che non c’è tra noi“. E pensare che qualcuno parlava di una possibile sostituzione proprio nel programma pomeridiano di Maria De Filippi: Gemma al posto di Tina? Giammai (LEGGI ANCHE: GEMMA GALGANI OPINIONISTA DI UOMINI E DONNE AL POSTO DI TINA CIPOLLARI?). La Cipollari tornerà al suo posto a settembre con la nuova edizione (LEGGI ANCHE: UOMINI E DONNE, MARIA DE FILIPPI: “A SETTEMBRE IL TRONO GAY”).

tina

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio