Diletta Pagliano, vacanza alla… Sex and the City
Diletta Pagliano sta per partire. Destinazione: Puglia. Prima di farlo, ha lasciato su Facebook un messaggio per i suoi fan: “Buongiorno ragazzi… Prima di salire sull’areo vi dirò che questa sarà una super vacanza alla Sex and the City: tre donne che partono da luoghi diversi per farsi una gran vacanza insieme“. Diletta non svela l’identità delle sue compagne di avventura ma preannuncia che “lo scoprirete con qualche fotina!”. E si preannuncia davvero un Capodanno… scatenato. La fine della storia con Leonardo Greco, con tutto ciò che di doloroso ha comportato, sembra ormai appartenere ai ricordi. Diletta guarda avanti, non mostra alcun interesse per le vicende riguardanti il suo ex e per la sua vita privata/sentimentale. In questi ultimi mesi ha cambiato tutto, compreso il lavoro: adesso organizza eventi per un locale a Lugano e sta raccogliendo numerose soddisfazioni.
Diletta, dunque, fa la spola fra la Svizzera e l’Italia, concentrandosi sul suo futuro professionale. Nel tempo libero non sta certo rintanata in casa, anzi ne approfitta per vedere gli amici, chiacchierare con la sorella, magari fare un salto in discotace. Una vita normale, insomma. In fondo, è questo ciò che ha sempre desiderato. La Pagliano ha realizzato che il mondo dello showbiz, con tutta la sua frenesia e le sue incertezze, non fa per lei. Sì, perché lei vuole costruire una stabilità, avere certezze, sentirsi serena e poggiare i piedi su basi solide anziché tenere la testa fra le nuvole. All’inizio di dicembre l’ha detto chiaramente: la ruota gira, e adesso tocca a lei. Il periodo positivo è finalmente arrivato.
I suoi fan scalpitano per la curiosità: dove andrà Diletta per salutare l’arrivo del 2013? Cosa farà? E, soprattutto, quali saranno le due fanciulle con cui ha deciso di festeggiare?
Foto by Facebook