Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loro

Diletta Pagliano: “La ruota gira”

Soltanto ieri abbiamo parlato di Leonardo Greco, di Diletta Pagliano e delle loro strade che sembrano ormai definitivamente separate (anche se nella vita non si può mai sapere). Soltanto ieri abbiamo posto l’accento sull’immagine che Greco sta dando di sè: preso dalle sue serate nei locali, sempre più spesso al fianco di Natalia Angelini (le fotografie si moltiplicano e lui ha pure smesso di smentire…), anche avvezzo a un certo sarcasmo e comunque molto sicuro del proprio carisma. Diletta, invece, ha scelto il low profile. Scrive spesso nella sua pagina Facebook cercando, nei limiti del possibile, di non parlare di questa storia: cosa un po’ difficile, visto che sta a cuore davvero a molte persone. La Pagliano si è “rifugiata” fra i suoi amici e i fan, mostrandosi come sempre una ragazza dolce e riservata. Poco fa ha lasciato un nuovo messaggio: “Buongiorno ragazzi!!! Ma a Lugano nevica!!! Fantastico…! Che mi raccontate voi?? Io vi racconto che…. Sto bene!! E aggiungo che tutto è una ruota che gira!! E quando comincia a girare bene come tu vuoi, è impossibile farla fermare!“. Parole dense di positività. Parole che disegnano un sorriso, ma che allo stesso tempo lanciano una sacrosanta frecciatina. La ruota gira? Beh, doveroso far presente anche anche Leonardo stamattina ha fatto capolino sulla sua pagina Facebook, ma scrivendo frasi di tutt’altro tenore…

Ragazzi buongiorno!!!! Come va?! – ha esordito Greco – Volevo dirvi che nn siete obbligati a stare su questa fanpage, ce ne sono moltissime altre… Se nn vi vanno bene alcune cose potete tranquillamente uscire… Questa è una pagina serena e divertente anche perché di rotture di palle ne ho già fin troppe, evitate di crearne altre! Ah, vi anticipo che ‘personaggio pubblico’ nn vuol dire che sono obbligato a leggere i vostri richiami o insulti!!!!”. Chiaramente Leonardo si riferisce alle critiche e ai commenti negativi che sta ricevendo negli ultimi giorni anche dai suoi stessi sostenitori, soprattutto da quando pubblica quelle immagini che lo ritraggono insieme alla Angelini. E’ infastidito, certo. Però forse non è il massimo esprimersi così. Anche perché dovrebbe ricordare, il buon Leonardo, che la popolarità di chi partecipa a Uomini e Donne deriva solo ed esclusivamente dal sostegno del pubblico, visto che non ci sono in ballo talenti particolari. Se il pubblico si stanca o si indispone, l’unica strada che rimane è quella del dimenticatoio… A meno che non ci si impegni in qualcosa, come è accaduto – per esempio – a Francesco Arca che ce la sta mettendo tutta per diventare un buon attore.

E allora vien da apprezzare molto di più Diletta, che non si dà arie e continua ad essere coerente con quell’immagine semplice e pulita con cui ha conquistato i telespettatori. Eh sì, la ruota gira…

Foto by Facebook

Pulsante per tornare all'inizio