Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.

Leonardo Greco e Natalia Angelini confermano (indirettamente) il flirt?

La rottura fra Leonardo Greco e Diletta Pagliano sembra ormai definitiva. Così come appare sempre più probabile che la causa coincida con il rapporto “speciale” che lega Leonardo a Natalia Angelini. Lui, finora, non ha mai confermato il flirt. Anzi. Però continua a fare serate insieme a Natalia e continuano a moltiplicarsi le immagini che li ritraggono insieme, complici e affiatati. “Purtroppo, volendo o no certe foto ci sono – ha scritto lo scorso 26 novembre Diletta sulla sua pagina Facebook – e ce ne saranno molte altre col passare del tempo, ambigue o meno che siano… ad ogni modo ognuno nella vita è libero di comportarsi come meglio crede. Indipendentemente dalla situazione, ognuno sceglie la strada che vuole intraprendere“. Non fa alcun nome, ma il destinatario del messaggio è chiarissimo. Da parte sua, il giorno dopo Greco ha risposto con un certo sarcasmo (sempre tramite il noto social netowrk): “Buongiorno a tutti, è l’orco cattivo che vi parla, come state?! Allora volevo dirvi che ognuno nella vita fa ciò che vuole (abbiamo afferrato il concetto, ndr)! Di certo non sono le foto a raccontare ciò che faccio… Perché, anche se ultimamente vengo scambiato per un gigolò, non lo sono…“. Ecco, da allora le strade dei due ragazzi sembrano correre su binari opposti. Diletta cerca di conservare il sorriso e si sta dedicando alle amicizie, in particolare quelle femminili: esce, si svaga, va al ristorante (ama il giapponese!), si sforza di non pensare al suo ex e di non farsi prendere dal dolore per il presunto tradimento subìto. E Leonardo?

Leonardo fa tante serate (evidentemente è un periodo d’oro, per lui) e spesso Natalia Angelini è – appunto – al suo fianco. L’ultimo evento a cui hanno partecipato insieme è stato organizzato sabato scorso in un locale in provincia di Bergamo: La Notte dei Tronisti, presente all’appello pure Gianfranco Apicerni. Leonardo, che ha indossato anche i panni di vocalist, era davvero di ottimo umore. E, senza perdere troppo tempo, ha pubblicato su Facebook una foto che lo ritrae con Natalia seduta sulle sue ginocchia. Nell’arco dell’ultima settimana è già la terza, insieme a lei. Un modo per confermare il flirt? Lui finora ha smentito, e anche in modo categorico: “Io non ho nessun flirt con Natalia Angelini! – ha messo nero su bianco il 13 novembre – I siti danno i numeri e soprattutto le persone che si inventano questo!! Io il mio lavoro lo faccio sempre con la massima serietà e non ho nulla da nascondere!!“. D’altra parte, però, non dovrebbe negare che certi suoi atteggiamenti fanno sorgere legittimi dubbi. Ed è anche vero che dal 13 a oggi sono cambiate e potrebbero essere cambiate un bel po’ di cose…

Foto by Facebook

Pulsante per tornare all'inizio