Detto da loro

Gianluca Tornese: “Andrea? Io sono più umile e semplice…”

E’ passato quasi un mese dalla scelta di Valentina Dallari a Uomini e Donne: la ragazza ha preferito Andrea Melchiorre a Gianluca Tornese, nonostante quest’ultimo pensasse di essere il preferito dell’ormai ex tronista. In realtà lo pensavano un po’ tutti dopo l’uscita di scena di Mariano Catanzaro. Forse la ragazza ha preferito il suo rivale perché semplicemente più simile a lei? “Scegliendo me poteva cambiare stile di vita – ha dichiarato Gianluca qualche giorno fa attraverso un’intervista a Non succederà più su Radio Radio con Giada Di Miceli – è andata sullo stile di vita che aveva. Io sono un ragazzo più umile, semplice, il mio stile è sicuramente diverso da quello di Andrea, che invece si avvicinava più al suo. Le ho dimostrato tutto, ma alla fine è andata male per me. I dispiaceri della vita però sono altri“.

Forse Tornese è ancora innamorato di lei? In realtà non lo è mai stato. Sicuramente è stato tanto preso, visto che alla fine ha passato ben cinque mesi in studio a corteggiarla. Dopo un percorso del genere è normale affezionarsi. “Ma si vede che doveva andare così – ha continuato – Mi ha fatto capire nelle ultime due puntate, dai comportamenti che ha avuto verso Andrea, che forse non ero io la scelta.. però io non volevo crederci e sono andato avanti per la mia strada“. Secondo lui comunque Valentina e Andrea dovrebbero resistere, visto che appaiono molto affiatati.

Ognuno per la sua strada…“, ha detto Andrea attraverso un’intervista a Velvet Gossip in merito a Gianluca; “Non l’ho più sentito – ha rivelato invece Valentina sempre in un’intervista a Velvet GossipSe lo incontrassi, mi fermerei e ci parlerei senza nessun problema. Anche se non è stato la mia scelta si è comunque comportato sempre bene e ha dato modo di far trasparire il suo vero interesse nei miei confronti“. Avverrà mai questo incontro?

Foto by Facebook

Pulsante per tornare all'inizio