Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

U&D, Valentina Dallari: “Io e Andrea facciamo fuoco e fiamme insieme”

L’esperienza di Valentina Dallari a Uomini e Donne si è conclusa nel migliore dei modi: dopo aver eliminato il tanto amato (ma allo stesso tempo odiato) Mariano Catanzaro (guarda il video della sua uscita di scena), ha preferito Andrea Melchiorre a Gianluca Tornese. Dal punto di vista lavorato è un periodo florido, visto che è entrata a far parte (insieme al compagno) della scuderia di Daniele De Falco (per tutti gli aggiornamenti basta seguire il profilo Instagram @danieledefalcomanagement). E da quello sentimentale? Valentina ama vivere alla giornata, quindi con il passare dei giorni capirà come si svilupperà la storia con Andrea. L’unico rammarico che ha è quello di non aver convinto tutto il pubblico: ha ricevuto infatti molte critiche da parte dei suoi concittadini. Fortunatamente la ragazza ha saputo reagire: “(Sono, ndr) Diversa per la bellissima esperienza che ho fatto – ha scritto qualche giorno fa su Facebook – diversa verso chi mi ha criticata per invidia, e per chi lo ha fatto perché non mi ha MAI avuta. Quando la volpe non arriva all’uva dice in giro che è acerba, dicevano. Invece che inventare storie provate a mandare una semplice e-mail come ho fatto io… Vi può cambiare la vita“.

Com’è andata questa esperienza a Uomini e Donne?
Fantastica! Qualcosa che ricorderò per sempre. Tornando indietro, forse, mi sarei lasciata andare prima… Ma all’inizio sono sempre un po’ diffidente.

Come stanno andando i primi giorni con Andrea?
Bene, ogni tanto discutiamo… Ma tra il mio carattere e il suo sono fuoco e fiamme.

Cosa ti ha colpito di lui?
Lui aveva quel modo di fare… Non so spiegare… Lo stesso che ho anche io al di fuori della trasmissione. Mi aveva sfidato già dalla prima risposta… E quando qualcuno mi mette sotto esame m’intriga subito.

Tutto il pubblico era d’accordo con te per la scelta.
Se il pubblico fosse stato contro, avrei comunque scelto Andrea. Sono dell’idea che non si può piacere a tutti. Avrei preso la decisione più giusta per me. In ogni caso sono felice che il pubblico abbia condiviso con me e abbia capito il mio percorso con lui.

Com’è il tuo rapporto con i fan?
Mi arrivano tantissime mail e lettere. Purtroppo non riesco a rispondere a tutti, ma quando posso cerco di farlo. Sono loro che mi hanno sostenuto nei momenti più difficili di questo percorso… Leggere che per alcune persone sono una sorta di modello da seguire mi riempie il cuore di gioia.

Hai più sentito Gianluca dopo la scelta?
No, non l’ho più sentito. Se lo incontrassi, mi fermerei e ci parlerei senza nessun problema. Anche se non è stato la mia scelta si è comunque comportato sempre bene e ha dato modo di far trasparire il suo vero interesse nei miei confronti.

E invece se incontrassi Mariano?
A Mariano voglio bene! E’ vero, le cose tra noi non hanno funzionato però, come avevo già detto durante una nostra esterna, con il suo modo di fare esagerato e sereno come si fa a non amarlo?

Cosa pensi di tutte le “sceneggiate napoletane” che ha fatto, come anche il pianto finale?
Mi è dispiaciuto eliminarlo perchè mi ero affezionata, ma durante quella settimana mi sono accorta che per gli altri ragazzi provavo di più. Come ho detto in puntata Mariano è sempre stato così quindi sapevo che sarebbe uscito a suo modo, diciamo…

Se ti chiedessero di partecipare a Temptation Island parteciperesti?
Non fa per me. Mi piace il programma, è molto interessante, ma mettere alla prova un rapporto appena nato mi sembra azzardato.

Cosa pensi della scelta di Amedeo (Andreozzi, ndr) e di Fabio (Colloricchio, ndr)?
Sapevo che Amedeo avrebbe scelto Alessia (Messina, ndr)! La puntata finale mi è piaciuta molto. Amedeo è molto romantico quindi immaginavo che avrebbe preso una decisione molto d’impatto! Nicole (Mazzocato, ndr) invece non mi è mai andata a genio, tuttavia è sempre stata molto evidente l’attrazione che aveva Fabio nei suoi confronti. La scelta non poteva che essere lei! Poi comunque uscita dallo studio ho avuto modo di conoscerla ed è davvero una ragazza carina. Sono contenta per loro. Le polemiche le capisco dai fan di Silvia (Raffaele, ndr), ma è giusto che Fabio scelga il suo cuore che l’ha condotto da Nicole.

Per il tuo futuro sentimentale cosa speri?
Non voglio crearmi castelli, io e Andrea viviamo giorno per giorno la nostra relazione. In fin dei conti abbiamo 21 anni!

E per quello lavorativo?
La tv mi piace e mi sono accorta che davanti alle telecamere sono riuscita ad essere a mio agio e sempre me stessa. Sono giovane e ho ancora tanto da fare. Se mi dovessero proporre qualcosa… Perché no? Se dovessi “inciampare” in qualcosa che penso ne possa valere la pena, prenderò la decisione più giusta.

Foto by Facebook

Samantha Suriani

Toglietemi tutto, ma non la musica, il buon cibo…e la tinta rossa. Potrei diventare pericolosa.

Pulsante per tornare all'inizio