U&D, Mariano Catanzaro: il bel napoletano che scatena l’ironia sul web
I fan di Uomini e Donne sono appassionati del trono di Valentina Dallari e quindi delle avventure con tutti i suoi corteggiatori (al contrario i tronisti Fabio Colloricchio e Amedeo Andreozzi non sembrano riscuotere molti consensi): in particolare sui social network il pubblico parla spesso di Mariano Catanzaro. Non èsolo pieno di muscoli e con il fisico scolpito, ma ha anche un grande cuore. E’ romantico. E cerca sempre di far capire agli altri ciò che prova. Non sempre ci riesce. Forse gli spettatori non riescono a comprenderlo pienamente?
Su Twitter c’è chi ironizza proprio sul suo modo di esprimersi in studio e anche durante le esterne, così dopo ogni puntata sono tanti i commenti ironici a riguardo: “Tra Jonas e Mariano lo straniero è senza ombra di dubbio Mariano“, “Ciao a tutti, sono la lingua italiana e la corte di Strasburgo ha definito tortura nei miei confronti ogni parola di #Mariano”, “Chissà Jonas che cosa capisce quando parla Mariano”, “Mariano mi fai mettere vergogna di essere napoletana“, “Io uno come #Mariano lo avrei eliminato già dal primo ‘ciao’… E’ imbarazzante“, “Si rende a questo punto necessaria un’app con tutte le frasi di Mariano”.
Effettivamente Catanzaro parla in dialetto napoletano e qualche volta è difficile capirlo. Ma che male c’è? In fondo c’è si esprime in romano, in milanese, in siciliano. Inutile criticarlo. Si tratta di un ragazzo verace che non ha paura di nascondere le proprie origini e va premiato. Poi c’è chi lo attacca però riguardo la sua falsità e qui non possiamo mettere bocca. Ognuno può pensarla come vuole. Sarà solo il tempo a dare la risposta a tutti i dubbi. Fino a qualche tempo fa si ipotizzava che anche Salvatore Di Carlo si comportasse da “attore” con Teresa Cilia, eppure la loro storia procede a gonfie vele. Qualcuno dovrà ricredersi anche stavolta?
Foto by Instagram