Cose da Vip

U&D, Mariano Catanzaro è un “attore”? Il popolo del web contro di lui

Eh niente, a volte i corteggiatori di Uomini e Donne stanno simpatici dal primo secondo. Altri invece risultano antipatici. Quest’ultimo caso è quello di Mariano Catanzaro che proprio non riesce a convincere il pubblico. Tutta colpa poi di una scena andata in onda ieri, mercoledì 4 marzo, durante l’ultima puntata della trasmissione. Dopo l’esterna con il rivale Gianluca Tornese in cui la tronista Valentina Dallari gli ha dato un bacio a stampo, Mariano è rimasto deluso. Così dopo l’ennesimo litigio con la ragazza è andato via in lacrime dallo studio. Apriti cielo. Sui social network Catanzaro viene considerato finto. Qualcuno lo paragona ad un attore, come ha detto anche lo stesso Gianluca: “Alex Belli è sull’Isola dei famosi, stai facendo la fiction al posto suo“.

Questi sono solo alcune delle critiche arrivate via Twitter: “Rendiamoci conto che questa ha tenuto Mariano e ha mandato a casa Agostino“, “Mariano e Valentina, il vostro punto di incontro è lo stesso livello orrendo di linguaggio“, “Mariano è un buzzurro che si vanta al baretto delle scopate. Gli si legge in faccia. E ancora tenta di fare il sensiBBBBile”, “Anche Mariano ruberà l’Oscar a Leonardo Di Caprio“, “Crederei alle lacrime di Mariano solo se fossero per l’outfit di Valentina”, “Mariano è uno dei peggiori attori circolati nel circo di #uominiedonne”. Elencarli tutti è praticamente impossibile.

Ovviamente c’è anche chi lo difende. Ma sono davvero in pochi. Qualcuno crede alla sua sensibilità e alla sua dolcezza. Il ragazzo ha anche scritto una lettera per la Dallari, dimostrandole di essere anche romantico, oltre ad avere i muscoli ed un fisico scolpito. Non a caso la donzella ha dichiarato di volere un uomo spigliato, istintivo e dolce. Sarà proprio lui la sua scelta? E’ troppo presto per parlarne, ma sicuramente il pubblico non sarebbe d’accordo.

Foto by Facebook

Samantha Suriani

Toglietemi tutto, ma non la musica, il buon cibo…e la tinta rossa. Potrei diventare pericolosa.

Pulsante per tornare all'inizio