Cose da Vip

Amici 14, Elisa e Luca a confronto: primo litigio nella squadra blu

Dopo i litigi di Mattia Briga ad Amici di Maria De Filippi con la coach Emma Marrone e con il giudice Loredana Bertè (leggi le anticipazioni riguardo la seconda puntata del serale), arriva anche il primo scontro nella squadra blu: i protagonisti sono stati Luca Tudisca e la sua “maestra” Elisa. Il cantante ha rischiato l’eliminazione durante la prima puntata, andando allo scontro finale con il collega Davide Mogavero (leggi la sua reazione dopo l’esclusione dal talent show di Canale 5), anche se forse non se l’è meritato. Nella prima manche, proprio quella persa dai blu, Elisa non ha mai schierato Luca e quest’ultimo si è sentito messo da parte. Stava per andare a casa, nonostante non si fosse esibito. Dopo questo suo sfogo però l’artista l’ha criticato senza peli sulla lingua: “E’ andato a casa Davide che per certi versi canta meglio di te“.

Elisa così arrabbiata forse non l’aveva vista mai nessuno. Grazie alla trasmissione stanno uscendo dei suoi lati inediti: oltre a quello comico, visto durante i pomeridiani del sabato, ora è il momento di quello un po’ più duro. C’è qualcuno però che non è totalmente d’accordo con lei e per questo motivo su Twitter è nato l’hashtag “#ElisaSchieraLuca”: “E’ diventato Amici delle coach e ospiti, noi vogliamo i ragazzi schierati più volte“, “Ho seguito il suo percorso dall’inizio, proviene da un posto a me davvero caro, e sono fiera di supportarlo“, “#ElisaSchieraLuca perché non è una comparsa ma un concorrente che merita di farsi ascoltare”. La cantante li ascolterà?

Nel frattempo a Tudisca non resta che consolarsi con la sua chitarra: forse l’unica che non lo abbandonerà mai. In realtà da qualche tempo circola in Rete la voce che al suo fianco ci sia da diverso tempo (addirittura da prima della sua ammissione nella scuola) una collega già nota al pubblico del piccolo schermo. Verità o bufala?

Foto by Facebook

Pulsante per tornare all'inizio