Indiscrezioni & Social

Amici 14, Luca Tudisca ama solo la sua chitarra? C’è anche una donna al suo fianco

Da quando è iniziata la quattordicesima edizione di Amici di Maria De Filippi non si fa che parlare delle storie d’amore di tutti i concorrenti. Strano ma vero, quest’anno quasi tutti hanno una compagna o un compagno al loro fianco. Chi invece è entrato nella scuola da single sembra aver trovato l’anima gemella tra i banchi di scuola, come per esempio Paola Marotta con Daniele Mona dei The Kolors. Sono davvero pochi quelli single: tra questi figurerebbe il cantante Luca Tudisca. Perché usiamo il condizionale? Secondo alcune voci di corridoio l’artista sarebbe fidanzato da mesi con una sua collega non proprio così sconosciuta al pubblico.

Forse è proprio per questo motivo che Luca dice di amare solo la sua chitarra? Probabilmente i due non hanno voglia di uscire allo scoperto, ma se la notizia della relazione fosse vera, la ragazza in questione potrebbe farsi vedere proprio adesso che Tudisca è “rinchiuso” nella casetta e non può avere contatti con l’esterno. La donzella si mostrerà al pubblico o resterà in attesa che la sua dolce metà esca dal talent show di Canale 5? Sicuramente il più tardi possibile, anche se proprio durante la prima puntata del serale rischierà (o forse meglio dire, ha rischiato) grosso. [ATTENZIONE SPOILER SULLA REGISTRAZIONE]

La puntata che andrà in onda sabato 11 aprile è stata infatti registrata la scorsa settimana e così tutte le informazioni a riguardo sono state anticipate dai fan presenti in studio attraverso i social network. La prima manche è stata vinta dalla squadra bianca che ha escluso provvisoriamente tre componenti di quella blu, ovvero Luca, Virginia Tomarchio e Michele Nocca; nella seconda manche invece hanno avuto la meglio i blu che hanno nominato Davide Mogavero, Cristian Lo Presti e Shaila Gatta. Luca e Davide sono finiti allo scontro finale ed il secondo è stato eliminato dai professori. Luca per il momento è salvo. Riuscirà a resistere anche le prossime settimane?

Foto by Facebook

Pulsante per tornare all'inizio