Michelle Hunziker sbarca su Instagram: “Ci ho messo un po’ ma…”
Su Instagram ci sono diversi fake relativi a Michelle Hunziker. Uno in particolare, Michelle Hunziker Official, è particolarmente attivo e scorrazza sui profili di altri personaggi noti distribuendo sorrisi e cuoricini. La showgirl svizzera è al corrente di questa situazione, naturalmente non la gradisce ma la prende con filosofia: “Ringrazio tanto tutti i miei fake – ha scritto su Facebook – perché vuol dire che c’è tanto affetto! Io però non sono ancora su instagram!!! A questo punto a breve arriverò con il mio profilo ufficiale“. Era il 19 marzo. E Mich è stata di parola: ha aperto il proprio account. Anche lei, adesso, fa DAVVERO parte del mondo di Instagram. Un fenomeno a cui non poteva più restare estranea (anche perché Instagram è la nuova passione dei vip, mentre l’epoca d’oro di Twitter sembra terminata…).
“Ma Ciaoooooooo! Cucù! Eccomi qua con il mio instagram! Ci ho messo un pò,ma ora ci sono anch’io! Vi abbraccio tutti e vi auguro una splendida Pasqua!“, scrive Michelle. Esuberante come sempre. Ha già migliaia di follower e la prima della lista è sua figlia Aurora. Che è reduce da una figuraccia: scherzando con Tommaso Zorzi ha fatto l’imitazione di Belen Rodriguez e se n’è uscita con un “Sei brutto come Santiago“. Un calo di stile degno di nota, e vien da pensare che mamma Michelle le abbia fatto un sonoro rimprovero. Certo, dopo qualche ora la giovane Ramazzotti ha chiesto scusa pubblicamente, ma dovrà passare un po’ di tempo prima che la gente dimentichi il fattaccio. Complimenti invece alla Rodriguez, che ha scelto la strada del silenzio. Ha scelto di non commentare.
Comunque. Aurora adesso sta facendo a Michelle un corso accelerato di Instagram e per il momento è però apparsa soltanto una seconda foto. Un primo piano di Lilly, adorato barboncino di Michelle: “Sento l’estate arrivare… che bello le giornate si allungano e viene voglia di stare fuori. Anche lilly oggi correva come una pazza felice nei prati e ha staccato questa margherita per voi!“.
Foto by Facebook