Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Aurora Ramazzotti imita Belen e scherza con Tommaso Zorzi: “Sei brutto come Santiago”

Fino ad oggi Aurora Ramazzotti ha divertito tutto il popolo del web con video ironici sul suo profilo Instagram, spesso anche con mamma Michelle Hunziker: stavolta però l’ha fatta davvero grossa. Durante una chat su Periscope (la nuova applicazione di Twitter per il livestreaming grazie alla quale è possibile fare delle dirette semplicemente con il cellulare) insieme all’amico del cuore Tommaso Zorzi si è lasciata scappare una battuta infelice. La figlia della showgirl svizzera e del cantante romano Eros stava imitando Belen Rodriguez, quando si è rivolta a Tommaso e gli ha detto “scherzosamente”: “Sei brutto come Santiago“. Ahi, ahi, ahi. Buccia di banana in piena regola.

Il video incriminato è stato pubblicato da Social Channel e in poche ore ha scatenato molti giudizi negativi nei suoi confronti: “Proprio co**iona! Santiago è un bellissimo bambino e Belen non è cozza come lei“, “La visibilità (immotivata) che le è stata concessa le ha dato alla testa. Ragazzina stupida e viziata“, “I bimbi sono tutti belli“. Michelle, Eros e il fidanzato Edoardo Gori (nipote del giornalista e sindaco della città di Bergamo Giorgio) rimprovereranno la ragazza per la caduta di stile? E soprattutto la Rodriguez risponderà alla provocazione oppure lascerà correre? Nell’ultimo periodo la showgirl argentina è sommersa di critiche per la presunta crisi con il marito Stefano De Martino (leggi gli ultimi sviluppi su Velvet Gossip) e quindi ha ben altro a cui pensare.

In realtà già in passato Belen ha scelto il silenzio riguardo i commenti cattivi rivolti al suo bambino: quando pubblica sui social network le foto di Santiago alcuni scrivono frasi offensive e sarcastiche. Fortunatamente c’è una valanga di internauti che invece lo considera bello, tenerissimo e pensa sia squallido accanirsi in questo modo contro un pargoletto. Forse Auri farà bene a chiedere scusa?

Foto by Instagram

Samantha Suriani

Toglietemi tutto, ma non la musica, il buon cibo…e la tinta rossa. Potrei diventare pericolosa.

Pulsante per tornare all'inizio