Claudia Galanti, le prime foto dopo la morte della figlia
I paparazzi non si arrendono mai. E così alcuni di loro sono riusciti ad immortalare Claudia Galanti per la prima volta dopo la morte della figlia di soli nove mesi Indila Carolina, avvenuta lo scorso 2 dicembre. Nelle immagini pubblicate dal settimanale Diva e Donna Claudia appare insieme all’ex compagno, il miliardario Arnaud Mimran, ed ai loro bambini, Liam Elijah e Tal Harlow, rispettivamente di tre e due anni.
La piccola è venuta a mancare a causa di un problema di salute: “La bimba è morta per colpa di un’infezione batteriologica e non c’è stato alcun rigurgito neonatale (alcuni siti riportavano la notizia secondo la quale la piccola era morta soffocata nel sonno, ndr). Per me è importante chiarire una volta per tutte le cause mediche che hanno portato in cielo Baby”. Queste le uniche parole dette dalla showgirl per spiegare l’accaduto. Poi è calato il silenzio. Lei non ha più voluto rilasciare dichiarazioni e soprattutto ha deciso di abbandonare i social network. Un dolore del genere è difficile che passi così facilmente.
Solo l’amica, nonché assistente personale Alessandra Garraffa ha parlato della sua situazione proprio qualche giorno fa: “Se posso essere utile vi aggiorno – ha detto – Claudia sta, non bene ovviamente, ma lotta tutti i giorni come ogni madre dovrebbe fare per la propria felicità e quella degli altri bambini che ha messo al mondo. E’ una prova durissima, ma Claudia è forte e starà presto meglio. Un abbraccio a tutti voi che sempre la sostenete”. Per la showgirl paraguaiana e l’imprenditore francese è stato un duro colpo. Prima di questo incidente i due erano in profonda crisi, ma in questo periodo così difficile hanno messo da parte le incomprensioni e sono rimasti uniti. Anche per il bene degli altri bambini.
Foto by Facebook