Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Claudia Galanti e Arnaud Mimran, è morta la figlia di nove mesi Indila Carolina

Solitamente non diamo notizie di questo genere perché il nostro scopo è e resterà quello di intrattenere, ma visto che Claudia Galanti e Arnaud Mimran sono spesso protagonisti dei nostri articoli, vogliamo dare loro le nostre sentite condoglianze. E’ venuta a mancare a Parigi improvvisamente la figlia di soli nove mesi Indila Carolina. A dare l’annuncio è il profilo Instagram della trasmissione Verissimo: “Abbracciamo con tutto il nostro affetto Claudia Galanti e Arnaud nel momento più drammatico della loro vita. La scorsa notte a Parigi è scomparsa improvvisamente la loro bambina di soli nove mesi: Indila Carolina. Tutti noi vi siamo vicini”. Non è mai facile accettare la morte di una persona cara e ancora meno se si tratta di un figlio.

UPDATE: secondo quanto riporta Dagospia la piccola sarebbe morta soffocata nel sonno.

“Indila vuole dire miracolo in indiano – ha dichiarato qualche mese fa la Galanti – Lei è bellissima. Come secondo nome ho scelto Carolina, il nome della mia amata mamma che non c’è più. Non l’ho voluta mettere come primo nome perché me l’avrebbe ricordata troppo. Vedo mia figlia come un miracolo di mia madre. Tutto qui”. Parole che adesso fanno davvero male. Per la showgirl paraguaiana e l’imprenditore francese (fidanzati nel 2010 e sposati quattro anni dopo con separazione annessa in poco tempo) si trattava della terza figlia dopo Liam Elijah e Tal Harlow, rispettivamente di tre e due anni.

Negli ultimi tempi la coppia ha attraverso un periodo di forte crisi: lei è stata paparazzata con Tommaso Buti, mentre lui ha iniziato una relazione con Tamara Pisnoli (arrestata qualche giorno fa in quanto accusata di essere una dei responsabili del sequestro di persona ai danni di un imprenditore) l’ex di Daniele De Rossi (con il quale ha avuto la piccola Gaia) e Fabrizio Corona. Ora i due dovranno mettere i vecchi dissapori da parte per salutare per l’ultima volta la loro piccola. E noi non possiamo fare altro che stringerci a loro in questo momento di dolore.

Foto by Instagram

Samantha Suriani

Toglietemi tutto, ma non la musica, il buon cibo…e la tinta rossa. Potrei diventare pericolosa.

Pulsante per tornare all'inizio