Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Arnaud Mimran e la foto in manette con Tamara Pisnoli: gaffe o provocazione?

Comunque Arnaud Mimran avrà pure tanti milioni di euro, eh, ma di certo non ha le idee chiare. Perché ha urlato a tutto il mondo la sua sofferenza senza Claudia Galanti, s’è detto disposto a darle qualsiasi cosa pur di riaverla al proprio fianco e nel frattempo ha continuato a frequentare Tamara Pisnoli, costellando il suo profilo Instagram di scatti romantici e appassionati. Chi lo capisce è bravo.

Ma mica finisce qua, eh. Perché ieri, 1 dicembre, proprio mentre si diffondeva a macchia d’olio la notizia relativa all’arresto di Tamara, il buon Arnaud ha avuto un’idea geniale. Insieme a lei. E allora cosa hanno fatto? Eh? Hanno preso un bel paio di manette, le hanno strette intorno ai polsi e si sono fatti… Un selfie! Evviva! (In realtà il selfie è un po’ precedente, ma è stato messo online ieri).

Always with you“, scrive il francese alla romanissima Pisnoli. Sempre con te. “I love Clodia“, diceva invece pochi giorni fa dalle pagine del settimanale Diva e Donna. Due le ipotesi: o il suo cuore è tanto grande da poter ospitare due donne, oppure in uno spazio di tempo così ridotto la spericolata Tamara è riuscito a fargli perdere la testa. Spericolata, sì. E ricca, ricchissima. Messi insieme, ‘sti due hanno davvero una barca di soldi (come si suol dire). E probabilmente condividono gli stessi gusti in fatto di stile di vita. Lascia anche stupefatti la serenità e l’allegria con cui l’ex moglie di Daniele De Rossi sta affrontando questa sua situazione e le pesanti accuse sul suo conto: forse sa già come uscirne, cosa dire, quali mosse fare? Viene in mente la sfacciataggine di Fabrizio Corona, con cui tra l’altro Tamara ha anche avuto una liaison…

Foto by Instagram

Pulsante per tornare all'inizio