Johnny Depp: a Capodanno sposerà la sua Amber Heard
E’ uno degli attori più amati, sia dal pubblico che dalle riviste di gossip: Johnny Depp, 51 anni, si è separato dalla moglie Vanessa Paradis ormai più di due anni fa e da allora appare su ogni rivista scandalistica. Ha fatto molto parlare per la sua apparizione, da ubriaco all’ Hollywood Awards, dove ha giustificato con un laconico: “E’ una serata di quelle…” il suo stato alterato.
JOHNNY DEPP:PAROLE AFFETTUOSE PER L’EX COMPAGNA VANESSA PARADIS
Ora però l’attore sembra voler mettere la testa apposto, almeno in campo sentimentale. L’attore frequenta ormai da diverso tempo Amber Heard, 25 anni, bellissima attrice. Spesso i due vengono fotografati insieme, a serate di gala o nella vita quotidiana, e fonti vicine sono certe: si sposeranno entro l’anno. D’altronde l’amore fra loro va a gonfie vele, nonostante le voci di crisi che ogni tanto li investono. La coppia si dovrebbe quindi sposare la notte di capodanno, con una cerimonia intima e riservata, nell’isola privata che Johnny possiede.
Al matrimonio non mancheranno Steven Tyler, Marilyn Manson e Helena Bonham Carter, grandi amici dell’attore. Proprio durante le feste natalizie si celebra anche l’anniversario dell’incontro tra i due, quindi il matrimonio sarebbe davvero quanto di più romantico potrebbe accadere. Per ora Johnny non ha smentito nè confermato, ma gli amici intimi danno per certa la cerimonia. La voglia di mantenere l’anonimato e il segreto su questo matrimonio è però tanta, talmente tanta che probabilmente, se i due convoleranno a nozze, la stampa e i fan lo sapranno solo a fatto avvenuto. Noi intanto facciamo i migliori auguri alla coppia.
Photo by Facebook