Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Johnny Depp, parole affettuose per l’ex compagna Vanessa Paradis

“Gli ultimi due anni sono stati difficili, a volte brutti ma le separazioni sono così, soprattutto se sono coinvolti dei bambini. È difficile soprattutto nel nostro lavoro perché sei lontano oppure sono lontani loro e non è facile”. A parlare è l’attore Johnny Depp, 50 anni, che per la prima volta, nel corso di un’intervista rilasciata a Rolling Stone, ha raccontato la fine della sua relazione con Vanessa Paradis. Una storia durata 14 anni e nel corso della quale sono venuti al mondo due bellissimi bambini, Lily Rose e Jack.

Depp, presto sul grande schermo con “The Lone Ranger”, ha rotto il riserbo e ha svelato alcuni particolari della sua vita privata. Ha spiegato che l’alcol non ha avuto alcun ruolo nella separazione dalla sua ex compagna, la sua unica dipendenza ora è il fumo: “Se sei un vero fumatore, sei dipendente”.

L’attore ha poi detto che non si smette di voler bene alla persona con la quale hai condiviso tanti anni della vita, soprattutto poi se è la madre dei tuoi figli. “Come coppia, ci si conosce a fondo – ha detto Depp – meglio di chiunque altro e saremo per sempre l’uno nella vita dell’altro per prenderci cura dei nostri figli. Bisogna portare avanti la cosa al meglio”.

A tal proposito ha poi parlato dei suoi bambini e di come lui e Vanessa hanno gestito con loro la separazione. “La cosa più importante è che siamo stati onesti con loro – ha detto Johnny Depp – Non puoi difenderli perché sarebbe una bugia, quindi bisogna dir loro la pura verità”. E ancora: “Sono stati incredibilmente comprensivi e forti in quel periodo, anche perché continua ad essere dura accettare la situazione. Anche dal punto di vista di Vanessa non deve essere facile. E neanche per me lo è. Figuriamoci per i bambini, è ancora più complicato”.

Sono parole dolci quelle pronunciate dall’attore nei confronti dei suoi figli, ma anche nei confronti di Vanessa. Sembra però da escludere un ritorno di fiamma. Continua, infatti, la relazione tra Depp e la collega Amber Heard, incontrata sul set di “The Rum Diary”. Tempo fa addirittura si è vociferato di un possibile matrimonio.

Foto by Kikapress.com

Pulsante per tornare all'inizio