Veronica Maya licenziata da Linea bianca: colpa dell’incidente hot a Tale e quale show?
Una notizia che arriva come un fulmine a ciel sereno: Veronica Maya non sarà la nuova conduttrice di Linea Bianca (programma di approfondimento di Rai Uno dedicato al mondo della montagna), come già precedentemente annunciato. A sostituirla sarà il collega Massimiliano Ossini. Sul web c’è chi pensa che questa decisione sia stata presa dai vertici della Rete dopo l’incidente hot accaduto a Tale e quale show. Facciamo un piccolo passo indietro. Durante un’esibizione nei panni di Madonna, il suo lungo e stretto abito rosa confetto (come quello del videoclip di Material Girl) ha ceduto improvvisamente, lasciandola così in topless.
In poche parole, il suo seno completamente nudo è finito in prima serata su Rai Uno. Sono state numerose le critiche e soprattutto i commenti ironici a riguardo. Veronica non si è affatto demoralizzata e così qualche settimana fa è stata al timone del programma per bambini Lo zecchino d’oro. Sembrava quindi acqua passata. L’incidente pareva essere completamente dimenticato. E invece no. Ma siamo proprio sicuri che sia stata “cacciata” solo per questo motivo? Già qualche tempo fa i dirigenti Rai l’hanno esclusa da Verdetto finale, sostituendola con Tiberio Timperi, quindi non la prima volta che la conduttrice perde il posto di lavoro.
A proposito di Timperi, su Twitter c’è chi critica la decisione della Rete di censurare la Maya, quando invece la notizia della bestemmia di Tiberio a Uno mattina in famiglia è passata in secondo piano: “@Veronica_Maya per due tette ti cacciano dalla rai e per il bestemmione di timperi niente?!? #ingiustizia #veronicamayaforpresident”, “La Rai caccia Veronica Maya per le tette scoperte ma tieni Timperi che ha bestemmiato”, “Silenzio per bestemmia Timperi, ma via trasmissione a Veronica Maya. Incidente su costume più grave di offesa registrata e rimandata?“. Non resta che aspettare le dichiarazioni della stessa presentatrice a riguardo.
Foto by Facebook