Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Veronica Maya ha il seno rifatto? Il video censurato

Venerdì 7 novembre Veronica Maya è stata protagonista di un siparietto davvero imbarazzante durante Tale e Quale Show: la conduttrice stava imitando Madonna, avvolta in uno stretto e lungo abito rosa confetto come quello di Material Girl, quando il vestito ha ceduto all’improvviso, mostrando le rotondità (un fatto simile le era già successo nel 2006 durante una sfilata). Insomma, il suo seno nudo è finito in prima serata su Rai Uno. La Maya però non si è affatto demoralizzata. Anzi. Ha continuato la sua performance, fin quando Carlo Conti non l’ha costretta a fermarsi, visto che la situazione stava degenerando sempre di più. In tanti hanno notato che il seno non ha ceduto alla gravità: è forse rifatto?

Molti i commenti su Twitter: “Complimenti a #veronicamaya anche se il #seno #rifatto “Ha voluto esibire il suo seno nuovo di zecca“, “Chi è #veronicamaya? Quella che ha fatto vedere le tette a #taleequaleshow. C’e da dire che l’hanno rifatta bene“, “Se siamo tutti d’accordo passerei a proporre il chirurgo di @Veronica_Maya Presidente della Repubblica“, “L’unico scandalo delle #tette di fuori di #veronicamaya è il chirurgo che gliele ha rifatte cosi male!!! #taleequaleshow”. Ebbene sì. La Maya è rifatta. E l’operazione è opera di suo marito Marco Moraci: “Dormi tranquillo! Il chirurgo è mio marito!”, ha risposto la stessa Veronica ad un follower.

Un chirurgo plastico in casa è una garanzia. La Maya però si è già operata anni fa: la prima volta nel 2003 ed è passata da una seconda ad una terza misura; poi quando nel 2011 una di quelle protesi si è rotta, Moraci è intervenuto d’urgenza, sistemando tutto. “Un bellissimo lavoro”, ha commentato la Maya qualche tempo fa. Cosa ne pensate? Il risultato è ottimo o no?

Foto by Facebook

Samantha Suriani

Toglietemi tutto, ma non la musica, il buon cibo…e la tinta rossa. Potrei diventare pericolosa.

Pulsante per tornare all'inizio