Coppie e Liti

Barbara Berlusconi: matrimonio in vista?

Smentita seccamente la notizia del presunto flirt con Filippo Inzaghi, che – come previsto – era soltanto una bufala bella e buona, Barbara Berlusconi è stata nuovamente avvistata con il suo giovane fidanzato in carica. Ovvero Lorenzo Guerrieri, studente di Economia e commercio presso l’università Bicocca di Milano, che per pagarsi il corso di laurea lavora di sera in un’enoteca. Il settimanale Oggi ha immortalato i due piccioncini mentre, dalla villa di Macherio, si dirigevano verso una palestra. Perché l’amore bisogna tenerlo in forma, eh. Lui indossava la tuta, lei non ha rinunciato a tacchi vertiginosi e minigonna neppure in quest’occasione: dopo tutto gli spogliatoi sono fatti per cambiarsi, l’importante è non smettere mai di sedurre il proprio uomo.

Vanno così d’accordo a dispetto di qualsiasi pettegolezzi, questi due ragazzi, che i bookmaker d’oltremanica hanno deciso di puntare sulla loro unione. La relazione è cominciata nell’estate del 2013. Il matrimonio – entro il 2015 – della vice presidente del Milan e di Guerrieri appare un’ipotesi più che concreta, bancata a 2,70. A 3,30 la possibilità di una convivenza, più lontano lo scenario di una crisi (a 2,15) e del ritorno di Barbara con l’ex Giorgio Valaguzza, padre dei suoi due figli (a 8,00).

Barbara non commenta queste scommesse, anzi non commenta nulla. Dopo il comunicato congiunto con Inzaghi, reso necessario dall’inutile clamore che si stava creando, è tornata a tacere. E a godersi la gioie del cuore, più che mai apprezzate in un periodo professionale per lei così intenso. Ormai è una donna in carriera a tutti gli effetti ed è pure determinata a dimostrare di avere anche stoffa, oltre a un cognome importante che può e potrà aprile sempre tante porte…

Foto by Facebook

Pulsante per tornare all'inizio