Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Barbara Berlusconi: è Lorenzo Guerrieri la sua nuova fiamma

Non si chiama Pietro (come erroneamente aveva scritto in un primo momento il settimanale “Chi”) la nuova fiamma di Barbara Berlusconi: il suo nome è Lorenzo Guerrieri e non è vero che fa il barista. Saranno più tranquilli papà Silvio e mamma Veronica, visto che il ragazzo, anche se proviene da una semplice famiglia brianzola (il papà opera nel settore immobiliare), lavora in un’enoteca la sera solo per permettersi di pagare i suoi studi universitari in Economia all’università Bicocca di Milano. Lorenzo viene descritto dagli amici come un ragazzo semplice, che non ama la mondanità ed è una persona impegnata nel sociale. Di più non è dato sapere perché pare sia molto riservato, anche se è difficile restare lontano dai riflettori quando la tua nuova ragazza si chiama Barbara Berlusconi.

LE FOTO DI BARBARA BERLUSCONI

LEGGI ANCHE: E’ FINITA TRA BARBARA BERLUSCONI E ALEXANDRE PATO

E allora cosa può avere in comune con l’ex compagno, il calciatore brasiliano Alexandre Pato? Apparentemente niente. In realtà qualcosa c’è: la giovane età dei ragazzi. Tutti e due hanno solo 24 anni, mentre la Berlusconi ne ha quasi 29 e anche due bimbi avuti dal compagno storico Giorgio Valaguzza, sei anni più grande di lei. Qualcos’altro li accomuna? Il Milan! Pato è stato attaccante della squadra italiana per 5 anni (ora si trova al Corinthians), mentre Lorenzo è un semplice tifoso. Sicuramente Silvio Berlusconi sarà molto contento della scelta calcistica del nuovo “genero”. Insomma la sua figlia più piccola non bada di certo al censo, anche se sicuramente non fa sconti sull’aspetto esteriore, come ha scritto Signorini: “…ha un fisico perfetto, muscoloso, scolpito come quello della statua di un dio greco, insomma, da figo pazzesco”. Nel frattempo il tabloid tedesco Bild ha commentato la notizia lanciando un sondaggio ai lettori: “Barbara si è consolata subito solo per una questione di cromosomi? Colpa del gene del Bunga Bunga?”. A parte gli scherzi ora aspettiamo di vedere come si consolerà Pato…

Foto by Facebook

Pulsante per tornare all'inizio