Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Ufficiale: è finita fra Barbara Berlusconi e Pato

Ma quale cicogna: non volerà più nemmeno un passero nel cielo di Barbara Berlusconi e Alexandre Pato. Nonostante le smentite, le minacce di querela, le foto finalizzate a documentare un clima sereno, alla fine i due hanno dovuto mettere le carte in tavola. La crisi c’era davvero. E, per risolverla, alla fine è rimasta un’unica strada: lasciarsi.

L’annuncio, come ormai si addice ai veri vip, è arrivato da Twitter. E’ stato lo stesso Pato, di solito così discreto, a darlo. Usando la sua lingua madre: “Galera, depois de 2 anos e meio de namoro de muitas coisas boas! A distancia colocou um ponto final na relação“. Traduzione: “Ragazzi, dopo due anni e mezzo di amore e molte cose belle, la distanza ha messo un punto finale alla relazione“. Con buona pace di Cupido.

Secondo il settimanale Chi, è stata Barbara a prendere la decisione definitiva qualche settimana fa, e non si sa quanto abbiano influito le voci relative a presunte scappatelle di Pato. “Il vero segreto – diceva la figlia del Premier qualche tempo fa – per mantenere viva una storia d’amore come la nostra da una parte all’altra del mondo consiste nel tenersi in continuo contatto emotivo. Prima ancora che attraverso le e-mail, il telefono o altro“. E forse, a un certo punto, quel contatto emotivo è venuto meno.

Foto by Twitter

Pulsante per tornare all'inizio