Paola Iezzi sposa Paolo Santambrogio: “Ho sempre avuto l’ansia da matrimonio…”
Nonostante l’ansia da matrimonio e da figli, Paola Iezzi sposerà il compagno Paolo Santambrogio, fotografo di moda insieme a lei da oltre sette anni. I due non amano parlare della loro vita privata, ma questa volta si tratta di una notizia impossibile da nascondere: “Paolo sin da subito è stato attento – ha dichiarato la cantante attraverso un’intervista a Vanity Fair – a non farsi pubblicità con il mio nome, pur facendo un lavoro creativo. Quando andavamo alle feste non voleva neanche farsi la foto con me! Un po’ ci rimanevo male, poi ho capito che era una dimostrazione di amore“.
La convivenza con Paolo è andata bene fino ad oggi e quindi la Iezzi può provare a dare un senso più compiuto alla storia, mettendo così da parte le paure: “Gli scenari apocalittici – ha continuato – descritti dagli amici con famiglia mi terrorizzavano“. Paola ancora non sa se le nozze avverranno in chiesa o meno, perché lui è agnostico e non battezzato; inoltre anche per gli allestimenti ci saranno sicuramente degli scontri, visto che il fidanzato vorrebbe qualcosa di sobrio, al contrario di lei. Il loro amore però è forte e resisterà anche ai piccoli litigi causati dai preparativi: “Quando mi ha chiesto di sposarlo – ha concluso – eravamo sul divano. Si è girato e ha detto: ‘Sono proprio fortunato’. Perché? ‘Perché ho te’. Dopo sette anni se un uomo ti dice una cosa così, la fortunata sei tu“.
A questo punto la domanda sorge spontanea: ci sarà Chiara tra gli invitati? Le sorelle Iezzi hanno discusso più di un anno fa, mettendo fine alla loro collaborazione artistica durata ben sedici anni. Paola e Chiara hanno preso strade diverse. Nel lavoro e, purtroppo, anche nella vita. Fino allo scorso dicembre le due sono state protagoniste di frecciatine lanciate durante interviste e sui social network. Poi non hanno fatto sapere più niente. Nel frattempo potrebbero anche aver fatto pace. O magari sarà proprio questo evento a farle riavvicinare una volta per tutte.
Foto by Facebook