Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Paola Iezzi smentisce le parole di Chiara su Facebook… E poi ci ripensa?

Paola e Chiara non si parlano da quattro mesi. Notizia sconvolgente per tutti i fan delle sorelle Iezzi. Cos’è successo di così grave? A quanto pare la colpa sarebbe di Max Pezzali. E che c’entra lui, poverino? In realtà la loro separazione sarebbe nata dalla decisione di Paola di condurre senza di lei Nord Sud Ovest Est insieme all’ex leader degli 883 e Jack La Furia. O almeno così ha dichiarato Chiara sabato pomeriggio davanti le telecamere di Verissimo. Poco dopo Paola ha scritto sulla sua pagina fan di Facebook un messaggio secco e conciso: No words, che molti hanno ricollegato a quanto accaduto in tv.

Paola Iezzi

A dimostrazione di ciò Paola ha risposto al commento di un suo follower: Non ci posso credere che tu avevi deciso da sola di fare il programma con Max”; e lei: Infatti non è così“. Dopo un po’ però lo status in questione è scomparso dalla sua pagina: perché?

Chiara avrebbe scoperto dai giornali la partecipazione di Paola al programma di Italia Uno e per questo motivo ci sarebbe rimasta molto male: “Poi ho capito che lei aveva preso una decisione per se stessa, perché aveva voglia di fare una cosa da sola. E pensare che solo un mese prima dell’inizio della trasmissione era uscito anche il nuovo lavoro discografico del duo inseparabile da una vita (e da sedici anni nel lavoro).

Nel frattempo su Twitter si sta sfiorando la tragedia: “Paola e Chiara non si parlano da 4 mesi e noi qui sereni“, “Paola e Chiara hanno litigato. Non si parlano da quattro mesi. Sono triste“, “Dopo Alfano e Silvio si sono divise anche Paola e Chiara. E’ davvero finita un’epoca“, “Un dramma in scena su #canale5 a #verissimo: il duo Paola e Chiara e non esiste più”. Le due però si incontreranno finalmente di nuovo per passare il Natale insieme a casa della loro nonna. Ci sarà un chiarimento?

Foto by Kikapress

Samantha Suriani

Toglietemi tutto, ma non la musica, il buon cibo…e la tinta rossa. Potrei diventare pericolosa.

Pulsante per tornare all'inizio