Il Paradiso delle Signore anticipazioni 28 marzo – 1° aprile: Marco e Stefania cedono alla passione?
Cosa accadrà nelle nuove puntate della serie di Rai1? Ecco le trame dei prossimi episodi in onda
Il Paradiso delle Signore 6 prosegue con le sue avvincenti storie, dalle ore 15:55 su Rai1 dal lunedì al venerdì. Salvatore avrà intenzione di lasciare la città mentre Stefania vuole abbandonare la Redazione, per via di Marco: cosa succede tra i due? Ecco le anticipazioni dal 28 marzo al 1° aprile.
Novità in arrivo ne Il Paradiso delle Signore. La serie italiana, giunta alla sesta stagione, continua ad intrattenere i telespettatori grazie ai numerosi colpi di scena, che si susseguono di puntata in puntata. Proseguono i tentativi di Dante Romagnoli di mettere i bastoni fra le ruote a Vittorio Conti. Al contempo, invece, Stefania si scontrerà con Gemma. Per evitare ulteriori tensioni con la sorellastra, dovute alla vicinanza con Marco, lascerà la Redazione de Il Paradiso Market. Scopriamo dunque cosa accadrà negli episodi in onda dal 28 marzo al 1° aprile su Rai1 dalle ore 15:55.
Il Paradiso delle Signore, Salvatore medita di lasciare Milano, Stefania sempre più vicina a Marco
Nella puntata di lunedì 28 marzo, Gemma avrà uno scontro con Stefania, senza rivelare nulla al resto della famiglia. Salvatore, intanto, cerca una soluzione per andare a vivere con Anna e medita di lasciare Milano. Dopo la lontananza, Flavia è ormai tornata a pieno regime a manifestare tutta la sua contrarietà verso la relazione tra la figlia Ludovica e Marcello. Intanto, Stefania avrà modo di parlare con Marco, svelandogli che Gemma ha scoperto tutto. Al contempo, Dante vuole colpire in ogni modo Vittorio e Beatrice, intanto, è sempre più presa da lui.
Il Paradiso delle Signore proseguirà con l’episodio di martedì 29 marzo. Gemma è in collera con Stefania che, tuttavia, non ha agito per ferirla. Per darle un messaggio chiaro e inequivocabile, deciderà di lasciare la Redazione de Il Paradiso Market, prendendo le distanze da Marco. Quest’ultimo avrà dei problemi con Gemma e per questo, il giovane, deciderà di confidarsi con Flora. Nel frattempo, Marcello scoprirà casualmente che Salvatore sia intenzionato a lasciare Milano e rimarrà male alla notizia, visto il loro legame. Dante ha deciso di voler boicottare la lotteria del 1° aprile che Vittorio organizza annualmente nell’atelier. Al contempo, il Romagnoli offrirà a Beatrice, la quale ha ricevuto un’inaspettata notizia dal collegio in cui la figlia Serena vive.
Nella puntata di mercoledì 30 marzo, Irene inizia a sospettare dopo il misterioso addio di Stefania dalla Redazione. Che tra la giovane e Marco ci sia qualcosa? Fiorenza intanto appoggia Dante nel suo progetto contro Vittorio, per affossare Il Paradiso delle Signore. Marcello deciderà di non andare in caffetteria per non incontrare Salvatore. L’Amato, tuttavia, lo capirà e si recherà da lui: alla fine i due chiariranno. Flavia riceverà in regalo da Umberto un paio di costosissimi orecchini, fraintendendo il gesto. La donna è infatti dichiaratamente innamorata di lui. Flavia racconterà alla figlia Ludovica la verità: non solo Jean Paul l’ha scaricata ma le ha lasciate anche al verde. Marco pensa che Stefania provi qualcosa per lui, ma lei negherà.
Stefania e Marco cedono alla passione?
Il Paradiso delle Signore proseguirà con l’episodio di giovedì 31 marzo. Gemma farà una proposto a Ezio e alla madre con lo scopo di riunire la famiglia, dopo i recenti avvenimenti che l’hanno scossa. Intanto, il rapporto tra Marcello e Ludovica comincia a mostrare le prime crepe a causa della vicinanza della ragazza a Ferdinando Torrebruna. Intanto, tutti i tentativi di Umberto di riconciliarsi con Flavia saranno respinti da quest’ultima. Nel frattempo, Stefania subisce passivamente il comportamento di Gemma e Irene la sprona a reagire. La figlia di Ezio dovrà prendere parte a una cena di famiglia in cui sarà presente anche Marco.
Nella puntata di venerdì 1° aprile, dopo la confessione di Flavia, Ludovica inizierà a vedere la madre con occhi diversi. Intenerita, deciderà di recuperare il rapporto con lei. Torrebruna intanto verserà la sua quota nell’affare messo in piedi da Dante. Al Romagnoli, dal canto suo, è però sfuggito un particolare: se infatti dovesse boicottare la lotteria del 1° aprile, a farne le spese sarà Beatrice. Prenderà perciò una decisione inattesa. Nel frattempo, dopo la cena a casa Colombo, Marco si recherà da Stefania: i due si lasceranno andare a un’emozione sopita da tempo.
LEGGI ANCHE: Noi, anticipazioni della quarta puntata: Daniele non perdona Rebecca