GF Vip 6, Jessica svela a Soleil cosa è successo con Barù sotto le coperte
La Selassié ha fatto luce quanto accaduto nella tenda costruita ad hoc da Soleil e Lulù
Nella casa del GF Vip, lo scorso sabato Lulù e Soleil hanno allestito una capannina per Jessica Selassié e Barù. I due concorrenti sono rimasti per un’oretta lì sotto, spingendo molti a domandarsi cosa sia successo. Alla fine, la principessa ha svelato l’arcano, confidandosi con Soleil: ecco tutta la verità.
Che Barù e Jessica Selassié abbiano legato nella casa del GF Vip 6 è ormai noto a tutti. Se il gieffino sembra però intenzionato a mantenere un rapporto di amicizia, la principessa pare avere voler aspirare ad altro. Più volte i due hanno parlato del loro futuro al di fuori del reality, tant’è che Lulù e Soleil Sorge, lo scorso sabato sera, hanno allestito una sorta di capannina per loro. I due concorrenti sono rimasti circa un’ora sotto la tenda improvvisata, suscitando la curiosità del pubblico e, soprattutto, dei sostenitori dei Jerù. In molti, si sono domandati cosa sia successo e a rivelarlo ci ha pensato Jessica Selassié, messa sotto torchio da Soleil.
GF Vip, Jessica svela tutto a Soleil: “Abbiamo scherzato e…“
Dopo essere rimasti sotto la tenda improvvisata per circa un’ora, Soleil Sorge ha indagato su quanto accaduto a Jessica. La principessa, all’interno della casa del GF Vip, ha precisato che non sia accaduto nulla di ciò che molti potrebbero aver pensato (come riporta Biccy): “Cosa è successo? Tante chiacchiere, abbiamo scherzato e parlato molto. Non c’era bisogno della capanna in effetti, ma visto che mancano 7 giorni alla fine del GF Vip, abbiamo preferito lasciare questa voglia e attrazione per dopo il programma. Non abbiamo consumato o approfondito l’amore.”
La Selassié si è poi aperta a Soleil, curiosa di sapere la sua versione, confessando (come riporta Biccy): “Eravamo entrambi vestiti e siamo rimasti così. Se era senza la maglietta? Sì, ma poi aveva il resto dei vestiti, io avevo la vestaglia e il pigiama. Abbiamo parlato di noi, del fuori e tante cose che ci riguardano. Tutte cose che con le telecamere e i microfoni non ci siamo mai detti. Qualcosa di privato e fisico? Pensieri e tante cose, dico soltanto questo, per adesso. Abbiamo poi approfondito la possibilità di viverci questa storia ed essere più chiari. Almeno adesso è stato più chiaro e ho capito molte cose che prima diceva a metà davanti agli altri.”
La Sorge ha voluto anche sentire la versione di Barù, il quale ha confermato in parte quanto detto da Jessica, parlando tuttavia di “piccoli sfioramenti, perché eravamo molto vicini.” Ciononostante, il gieffino continua a non vedere un futuro per loro come coppia, chiarendo all’influencer all’interno del GF Vip: “Anche dopo ieri sera però non vedo una storia d’amore tra noi due fuori.”
LEGGI ANCHE: Chi si cela dietro la canzone di Elliot in “Euphoria 2”