Detto da loroPrimo Piano

GF Vip, Federica Calemme smaschera Alex Belli: “Mi ha scritto più volte, ho le chat”

Ospite a "Casa Chi", l'ex gieffina si è sbottonata sul collega rivelando un retroscena inedito

Pur non essendo stata una delle concorrenti che hanno lasciato maggiormente il segno nel corso del GF Vip 6Federica Calemme si è fatta notare per la sua storia con Gianmaria Antinolfi. La modella napoletana, tuttavia, ha fatto recentemente discutere per via di alcune dichiarazioni rilasciate su Alex Belli. Ospite a Casa Chi, infatti, la gieffina – ormai fuori dalla Casa più spiata d’Italia – ha svelato un inedito retroscena sull’attore, che a breve farà di nuovo il suo ingresso nel reality. La giovane partenopea ha voluto replicare alle parole del collega, il quale aveva ammesso di averle scattato delle foto senza essere rimasto colpito da lei. Dal canto suo, però, Federica Calemme ha smentito tale versione. Ecco dunque le sue parole.

Federica Calemme Casa Chi

GF Vip, Federica Calemme smonta la versione di Alex Belli: cosa ha rivelato a Casa Chi

È indubbio il fatto che Alex Belli continui ad essere uno dei protagonisti indiscussi del GF Vip 6. Anche al di fuori della casa, l’attore continua a far parlare di sé e, questa volta, non hanno nulla a che vedere né Soleil SorgeDelia Duran. In precedenza, infatti, l’ex gieffino aveva affermato di aver già incontrato Federica Calemme, rivelando che tra loro non fosse scattata l’ormai famosa chimica artistica. La modella partenopea ha smontata questa versione, rivelando ai microfoni di Casa Chi (come riporta Biccy): “Se sono mai stata la musa di Alex Belli? Ah, ecco, voglio chiarire questa cosa. Io ho sentito che dicono questa storia, che lui ha detto che aveva avuto delle foto mie in agenzia e che lui mi ha anche scartata. Non è vero! Perché non ho mai mandato foto ad Alex Belli. Anzi lui su Instagram mi segue, mi ha scritto più volte e ho le chat, dove si legge chiaramente che lui voleva incontrarmi per farmi delle foto a Milano, ma non c’è mai stata l’occasione.

Federica Calemme ha poi proseguito, chiarendo ulteriormente le sue posizioni sull’ex concorrente del GF Vip: “Lui voleva fotografarmi, ma non ci è riuscito, mi ha scritto lui. Potevo essere la Soleil di Alex? Esatto e invece no, non mi ha colpito. Ha detto che mi ha fotografata, ma che non ho la scintilla? Non è vero nulla ragazzi, non c’è mai riuscito! Vi assicuro, magari sarà stata una sosia.” Nel frattempo, le cose tra la modella partenopea e Gianmaria Antinolfi sembrano procedere nel migliore dei modi. I due avrebbero avviato una conoscenza che potrebbe dare grandi soddisfazioni ai fan del programma.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gianmaria Antinolfi (@gianmariaantinolfi)

LEGGI ANCHE: GF Vip, Alfonso Signorini chiama Barbara d’Urso come ospite: ecco quando

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio