L’Eredità, Flavio Insinna in prima serata: data e puntata speciale [VIDEO]
Il quiz show di RaiUno sarà protagonista di un prime time venerdì 28 gennaio. Un appuntamento dedicato al Festival di Sanremo
Il quiz show preserale di RaiUno sarà protagonista di un prime time che andrà in onda eccezionalmente venerdì 28 gennaio 2022. Alle 21:25 – dopo i Soliti Ignoti – Flavio Insinna guadagna una prima serata sul primo canale della tv di Stato. Sarà un appuntamento dedicato al Festival di Sanremo che andrà in scena dal palcoscenico del Teatro Ariston da martedì 1 a sabato 5 febbraio. Con la partecipazione di super campioni de L’Eredità e tanti ospiti, insieme si ripercorrerà la storia della kermesse. Sarà un’occasione per rivivere giocando, aneddoti e curiosità in una setata dedicata al racconto di un Festival che si accinge ad inaugurare la 72esima edizione.
Come anticipa DavideMaggio.it, in principio dovevano essere i ragazzi de Il Volo a raccontare la storia in una serata evento con un programma dal titolo Se il Festival lo Raccontiamo Noi. Lo show dei tre cantanti è stato posticipato molto probabilmente a marzo e verrà anche “rivisto” a cominciare dal numero delle puntate che dovrebbero essere due. A coprire la serata dedicata alla storia della Canzone italiana sarà Flavio Insinna con una puntata speciale del quiz show chiamata L’Eredità – Serata Sanremo.
Pensate di sapere tutto sul Festival di Sanremo?
Prima che inizi #Sanremo2022 potremo metterci alla prova con una serata speciale de #LEredità di @insinnaflavio.
Saremo più bravi dei super campioni? pic.twitter.com/ndnhpP3Wes— Cinguetterai (@Cinguetterai) January 20, 2022
Flavio Insinna scrive “Il gatto del Papa“
Nell’attesa che arrivi la serata speciale che vedrà L’Eredità in onda su RaiUno in prima serata, Flavio Insinna poche settimane fa si è recato alla Stazione Termini per il firma copie del suo libro Il gatto del Papa: Una piccola favola senza tempo. Una storia che va dritta nei cuori dei grandi e dei piccoli. Tra le pagine dell’ultima fatica letteraria scritta dal conduttore Rai, con tenerezza e ironia si percepisce un messaggio di fratellanza, laddove il pontefice diventa la rappresentazione di tutti.
Visualizza questo post su Instagram
LEGGI ANCHE: Joshua Jackson entra nel cast della serie TV di “Attrazione Fatale”