“Uomini e Donne”, Roberta bacia Luca: Samuele in lacrime
In onda il terzo appuntamento del dating show di Maria De Filippi: scopriamo cosa è successo oggi in puntata
Oggi 10 novembre, una nuova puntata di Uomini e Donne ha tenuto compagnia il pubblico di Canale 5 che ha visto Isabella nuovamente al centro delle critiche. Intorno alla dama si è scatenata una lunghissima discussione che l’ha vista coinvolta in accuse alquanto pesanti. Se nel precedente appuntamento la senior veniva additata per alcuni commenti negativi scritti dai suoi fan nei confronti di alcuni partecipanti al Trono Over; oggi le si viene contestato un vestito scelto per una precedente sfilata e poi visto suoi social. Dietro alla scelta dell’outfit ci sarà una sponsorizzazione? Si chiedono Gianni Sperti e Armando Incarnato. Ad addolcire i toni sono però Diego e Ida. La coppia continua a conoscersi sotto un’aura promettente, nonostante la dama sia ancora timorosa nel rimettersi in gioco sentimentalmente. Ma Diego è un uragano, e con un pizzico di ironia replica dicendo: “Ci penso io”. E al proposito del bacio, il cavaliere aggiunge: “È stata la prima volta che ci siamo scambiati proprio l’aria. È stata una cosa particolare, unica”.
Prima che Maria De Filippi dia spazio al Trono Classico, per Costabile scendono tre aspiranti dame. La donna che lo colpisce a tal punto da ballarci subito dopo, è Fiorella che si dichiara senza filtri durante la sua presentazione dicendo: “Complimenti hai un nome molto impegnativo, mi sei piaciuto per il tuo aplomb“. Per Dominique la conquista sembra diventare sempre più ardua ora che a corteggiare il cavaliere c’è Fiorella, arrivata esattamente quando il capitolo con Gemma sembra ormai chiuso.
Tre nuove dame per Costabile! Secondo voi, deciderà di approfondire la conoscenza con qualcuna di loro? #UominieDonne pic.twitter.com/Z42HLvVetJ
— Uomini e Donne (@uominiedonne) November 10, 2021
Uomini e Donne, Roberta sempre più vicina a Luca
La padrona di casa invita Roberta al centro studio per commentare l’ultima esterna con Luca. Non ci sono dichiarazioni o gesti velati da entrambe le parti, bensì un chiaro piacersi tant’è che la Giusti, in perfetta sintonia con il corteggiatore, lo bacia scatenando una reazione in Samuele che in studio, sconcertato, si abbandona alle lacrime. Le sensazioni di Luca dopo aver visto la sua esterna con Roberta sono incontrollabili dalla gioia: “Mi si ferma il cuore”, esclama emozionato il ragazzo che spera di essere lui la scelta.
Le sensazioni di Luca dopo aver visto la sua esterna con Roberta! Come li vedete insieme? #UominieDonne pic.twitter.com/xE9QE5V5rl
— Uomini e Donne (@uominiedonne) November 10, 2021
La puntata si conclude con un primo piano su Gemma Galgani. Spronata da Maria De Filippi spiega il perché di tanta tristezza sul volto. “Gemma chi guardi?”, chiede la conduttrice. “Guardavo Costabile – spiega la dama piemontese – Sono ancora incredula che sia finita e chiusa così!“.
LEGGI ANCHE: ‘Uomini e Donne’, Costabile a Gemma: “Forse è il momento di dire la verità”