Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
DaytimePrimo Piano

‘Uomini e Donne’, Costabile a Gemma: “Forse è il momento di dire la verità”

In onda ilsecondo appuntamento settimanale del dating show di Maria De Filippi: scopriamo cosa è successo oggi in puntata

Le prime batture del secondo appuntamento pomeridiano di Uomini e Donne hanno visto al centro studio Gemma e Costabile. I due senior sembravano avere tutte le buone intenzioni per vivere una storia d’amore e, nulla faceva pensare ad un passo indietro del cavaliere. Ma negli studi del dating show, la discussione con Gemma Galgani e le diverse interferenze provenienti dall’esterno dettate da Tina Cipollari e Dominique, hanno portato Costabile a chiudere la conoscenza, perché convinto che la dama non sia per nulla interessata: “Forse è il momento di dire la verità”. Chiosa così il senior criticato più volte da Armando Incarnato. Il cavaliere partenopeo è intervenuto durante la discussione puntando il dito proprio su Costabile.

“Gemma di te voglio conservare un ricordo molto bello e non squallido come quello in cui stiamo scivolando, continua il cavaliere ormai pronto a dire addio alla dama con la quale solo pochi giorni fa voleva partire per raggiungere Sharm el-Sheik.

Isabella al centro di una polemica

Subito dopo il lungo confronto tra la Galgani e Costabile, si apre un nuovo capitolo che ha come protagonista Gemma. La dama insieme ad Armando Incarnato, accusano Isabella Ricci di lasciare di proposito i commenti negativi sui social dal suo profilo privato. Ma non è tutto! Il cavaliere le rimprovera anche di fare la stessa cosa con le sue fanpage. In studio va avanti un durissimo botta e risposta da parte dei due senior contro la Ricci, che si difende dicendo: “Se qualcuno mi scrive in direct offendendo protagonisti del programma, io rispondo di scrivere sotto il post del programma”. Ma la lite continua tra le due donne del parterre over che si accusano a vicenda di esser perfide.


LEGGI ANCHE: ‘Uomini e Donne’, Biagio Di Maro contro tutte: “Mi hanno sfruttato”

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio