Al Bano condurrà insieme a Federica Panicucci il Capodanno di Mediaset
Per il cantante arriva un'importante novità, questa volta in casa Biscione, per l'ultima serata del 2021
Grandi novità per la serata di Capodanno targata Mediaset. Dopo lo stop dello scorso anno a causa delle restrizioni anti-Covid, infatti, questa volta potrebbe tornare il palco del concertone dell’ultima serata dell’anno. Stando alle ultime norme per debellare il virus, infatti, sarebbe possibile riprodurre l’evento in piazza, solo con qualche piccola accortezza in più rispetto gli altri anni. Ma sul palco del concerto di Capodanno non vedremo di nuovo solo Federica Panicucci, ormai presenza fissa da tre edizioni consecutive. Al suo fianco, infatti, ci sarà anche Al Bano.
Il cantante nell’ultimo periodo è stato richiestissimo. Attualmente l’ex di Romina Power sembra sia ancora impegnato con Ballando con le Stelle, anche se è momentaneamente fuori gara e non sappiamo se farà ritorno in trasmissione. Ma comunque per il 31 dicembre il suo impegno con la Rai può dirsi concluso e quindi non ci sarebbe nulla ad impedire il suo ritorno sulle reti Mediaset. La serata condotta da Al Bano e Federica Panicucci si sfiderà ancora una volta con l’avversario Amadeus su Rai Uno.
Mediaset scarta il GF Vip e torna al ‘concertone’ con Al Bano-Panicucci
Il pubblico già lo scorso anno ha dimostrato di preferire l’evento canoro in confronto a qualsiasi altro tipo di trasmissione. Il Capodanno passato, infatti, è andato in onda Alfonso Signorini con il GF Vip, visto l’allungamento della trasmissione fino a marzo. Eppure, quest’anno nonostante il reality vada sempre in onda fino allo stesso periodo secondo indiscrezioni, Mediaset ha deciso di cambiare i piani per l’ultima serata dell’anno e tornare operativa con il concertone. Non sappiamo ancora di preciso quali saranno gli artisti che calcheranno il palco a Capodanno, ma sappiamo che l’evento si svolgerà a Bari, dove la Panicucci ha già condotto le altre edizioni. Non ci resta allora che attendere ancora un altro po’ di tempo per scoprire ancora altri dettagli su quello che potrebbe essere l’evento dell’ultimo giorno dell’anno più seguito della tv italiana.
LEGGI ANCHE: “GF Vip”, Soleil Sorge e Manila Nazzaro scoppia la lite: “Casa di falsi e di codardi” [VIDEO]