Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Primo PianoReality Show

‘GF Vip 6’, Nicola Pisu svela un retroscena del contratto: “Ecco quanto dura”

Il gieffino non si trattiene e rivela un dettaglio del contratto firmato con la produzione del programma

Il Grande Fratello Vip è iniziato solo da poche settimane, ma i colpi di scena sembrano proprio non mancare. Nel corso della notte, infatti, pare che due gieffini, confidandosi in giardino, si siano lasciati andare a una clamorosa anticipazione sul programma. Nicola Pisu e Sophie Codegoni non avendo sonno si sono seduti in giardino per scambiare qualche chiacchiera. E tra un discorso e l’altro i due sono finiti a parlare del contratto che hanno firmato prima di entrare nel reality, senza accorgersi di aver svelato un inedito retroscena.

Il GF Vip 6 potrebbe durare dagli 8 ai 9 mesi: il retroscena

Nicola Pisu, infatti, ha rivelato la reale durata del contratto. “Da contratto sono 93 giorni, in teoria fino a dicembre, ma c’è scritto che potrebbe durare dagli 8 ai 9 mesi se va bene il programma”, ha spifferato il concorrente alla sua coinquilina, che ovviamente già era a conoscenza della clausola. La regia, non appena si è resa conto dello spoiler, ha provato a cambiare l’inquadratura, con il timore che il figlio di Patrizia Mirigliani potesse svelare ulteriori dettagli. Eppure, ormai era troppo tardi e tutti i telespettatori connessi in quel momento avevano già ascoltato le sue parole. Sul web, infatti, il video è presto diventato virale.

Già negli scorsi mesi si era vociferato che anche quest’edizione del Grande Fratello Vip si sarebbe allungata se avesse ottenuto il successo sperato, ma Alfonso Signorini non aveva dato alcuna conferma a riguardo. Eppure, a svelare tutto sembra ci abbia adesso pensato Nicola Pisu. Anche quest’anno, quindi, la finale del GF Vip potrebbe disputarsi a fine marzo, prima di lasciare spazio alla messa in onda de L’Isola dei Famosi. Il conduttore pare che non si sia ancora esposto sull’intera vicenda, ma chissà che non possa farlo nel corso delle prossime puntate. Finora pare che gli ascolti della trasmissione vadano bene, quindi staremo a vedere cosa decideranno di fare.

LEGGI ANCHE: “Grande Fratello Vip”, Soleil Sorge e Gianmaria Antinolfi ai ferri corti: nella Casa esplode la lite [VIDEO]

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio