U&D, Marco Fantini sceglie Beatrice Valli: la prima foto su Instagram
Quest’anno a Uomini e Donne si può parlare della rivincita delle mamme. Dopo che Luca Viganò ha scelto Luce Barucchi (leggi tutto su Velvet Gossip) con la responsabilità così di badare ad un bambino, anche Marco Fantini ha preso una decisione importante. Ieri – giovedì 29 maggio – durante la registrazione del programma il ragazzo ha scelto Beatrice Valli, mamma diciannovenne di un bimbo avuto diciassette mesi fa dall’ex fidanzato, il calciatore ventunenne Nicolas Bovi. Sicuramente non è una situazione facile (anche perché la corteggiatrice ha sempre dichiarato di mettere al primo posto suo figlio e quindi di non essere disposta a fare serate in discoteca), ma Marco non ha dubbi, tanto che al momento della sua dichiarazione ha regalato alla ragazza anche un giocattolo per il frugoletto.
Dalla prima foto pubblicata su Instagram i due sembrano essere proprio fatti l’uno per l’altra. “Per il percorso fatto dovrebbe optare per Noemi – ha dichiarato Jack Vanore attraverso un’intervista a Velvet Gossip – visto che l’ha conosciuta di più ed è stata sempre dalla sua parte. L’amore però è irrazionale e negli ultimi tempi ho visto Marco molto coinvolto da Beatrice“. Aveva ragione Vanore: Fantini si è lasciato trasportare dai sentimenti e – nonostante tutte le polemiche – ha preferito iniziare una storia con Beatrice.
Eh sì, perché la ragazza è stata criticata fin dal primo giorno. Inizialmente in molti l’accusavano di fare il doppio gioco – stile Irene Casartelli, leggi l’intervista di Velvet Gossip – perché non sapeva se dichiararsi a Marco o a Luca. Poi il primo ha avuto la meglio, ma i giudizi negativi nei suoi confronti non sono finiti. C’è chi ha parlato di foto hot sui social, chi di falsità. Anche adesso tanti fan della trasmissione – in particolare quelli di Noemi – non sono d’accordo sulla scelta e pensano che Marco e Beatrice faranno la stessa “fine” di Tommaso Scala e Flavia Fiadone (leggi cos’è successo durante il loro chiarimento). Succederà davvero così?
Foto by Instagram