Cose da Vip

Myriam Catania, complicità con Davide Faggioli: Luca Argentero è tranquillo?

Myriam Catania ha tradito Luca Argentero? E’ questa la domanda che da qualche ora sta facendo il giro del web. Sembra impossibile, visto che l’attrice romana ha sempre dichiarato di amare alla follia il marito. E soprattutto, quale donna metterebbe le corna ad un uomo così? Il settimanale Diva e Donna ha pubblicato delle foto di Myriam insieme ad un altro ragazzo in atteggiamenti che a molti sono sembrati intimi: in realtà non ci sono scambi di effusioni o baci. Il ragazzo in questione è Davide Faggioli – fratello di Barbara, salita agli onori della cronaca come una delle ragazze che hanno preso parte alle feste di Arcore organizzate da Silvio Berlusconi – modello e attore di otto anni più giovane rispetto a Myriam. In realtà tra loro c’è solo qualche sguardo complice, ma nulla di più.

Eppure le insinuazioni riguardo una presunta crisi con l’attore torinese stanno facendo discutere (anche per colpa della scritta Free-Libera che da qualche giorno appare nel suo status di WhatsApp). La Catania però ha già negato tutto: Siamo solo amici e per strada stavamo provando delle scene di un cortometraggio a cui stiamo lavorando insieme. Il popolo di Internet non ci crede e le fan di Argentero sono già pronte per mettersi in fila e consolarlo. Myriam e Davide si sono conosciuti “sui banchi di scuola”, visto che il ragazzo è un allievo della scuola di recitazione Actor’s Planet Luiss diretta Rossella Izzo, nella quale insegna proprio la moglie di Argentero. Allora i due sono usciti davvero solo per parlare di lavoro e provare delle scene o forse è nato qualcosa di più?

Già qualche mese fa si era parlato di una rottura tra Myriam e Luca: le foto di una discussione molto animata hanno fatto preoccupare tutti i fan della coppia. L’attore ancora non ha commentato la notizia, ma già diverse volte ha avuto modo di dire la sua riguardo il tradimento: “Molto meglio non sapere. Se un giorno lontano mia moglie mi dovesse tradire ma fosse sempre innamorata di me sceglierei l’ignoranza: la vita è lunga, uno scivolone può succedere…“.

Foto by LaPresse/Cosima Scavolini

Pulsante per tornare all'inizio