Gf 13, Angela racconta a Samba il difficile rapporto con suo padre
Dopo Roberto Ruberti ora tocca ad Angela Viviani abituarsi all’idea di proseguire il suo percorso nella casa del Gf 13 senza la propria metà, Fabio. Due coppie su tre sono state spezzate, resistono solo Chicca e Giovanni che però dormono in letti separati. Così la selvaggia Angela torna a giocarsi da sola questa esperienza, proprio come il primo giorno, quando, prima di entrare, trascorse interminabili momenti sotto la pioggia battente con un unico obiettivo: quello di vivere al massimo il Grande Fratello.
Ieri – 9 maggio – dopo lo striscione per Roberto con scritto “Ro, fieri di te, non mollare Tibet libero Billa, bimba, fan“, un altro aereo ha sorvolato la casa con un messaggio proprio per Angela: “Angy ci sei scoppiata dentro il cuore“, si può leggere. I ragazzi sono presi dagli allenamenti di WellDance, la prova nella quale dovranno cimentarsi la prossima settimana (leggi qui di cosa si tratta), ma al vedere quello striscione indirizzato a lei la giovane di Rozzano non ha trattenuto la sua immensa felicità.
LEGGI ANCHE: GF13, GIOVANNI CHIEDE A CHICCA DI DORMIRE IN LETTI SEPARATI, LEI NON LA PRENDE BENE
Forse proprio questa manifestazione d’affetto ricevuta l’ha spinta ad aprirsi con Samba. Non è la prima volta che Angela si confida con lui. Gli racconta la sua difficile adolescenza e l’ostico rapporto con il padre. Svela di aver iniziato a lavorare a 14 anni come commessa per aiutare la famiglia e per prendersi cura dei suoi 3 fratelli più piccoli. E di essere andata via di casa ancora minorenne, a soli 16 anni. Poi tocca un tasto dolente, quello della separazione dei suoi genitori per un periodo, soprattutto per problemi economici. Angela spiega a Samba di non aver avuto rapporti con il padre per ben due anni: lei non lo voleva, lui non la cercava. E non nasconde quanto sia stato difficile riabituarsi alla sua presenza in casa una volta tornato.
Nonostante la corazza dura che la mostra sempre forte e determinata ad andare avanti, Angela Viviani fa molta fatica a parlare della sua famiglia, ma con Samba si sente libera di poterlo fare, proprio al coinquilino – primo finalista del Gf13 – aveva parlato in passato del suo rapporto con Fabio: “Una storia a tempo determinato“, l’aveva definito. Ora non resta che aspettare di vedere cosa accadrà tra il romano e la lombarda al di fuori della casa. Intanto Angela continua a far emergere nuovi lati di sé. Piaceranno ai telespettatori?
Foto by Facebook