Cristina Chiabotto, prime vacanze di famiglia in tre: ecco dove ha soggiornato la showgirl
La ex Miss Italia si gode le vacanze estive in compagnia di suo marito Marco Roscio e della piccola Luce Maria
Anche quest’estate i VIP non perdono l’occasione per godersi qualche giorno di tranquillità lontano dai riflettori, ma non sempre ci riescono. Questa volta è stata Cristina Chiabotto a essere stata paparazzata in compagnia di suo marito, Marco Roscio. La coppia ha da poco accolto l’arrivo nelle loro vite di Luce Maria, la loro prima figlia nata lo scorso 7 maggio. “Sei il regalo più bello della vita“, aveva scritto sui suoi social la Chiabotto in occasione della nascita della bimba. E dopo i primi mesi impegnativi, la coppia ha finalmente deciso di concedersi qualche giorno di relax tra le acque cristalline della riviera ligure.
Cristina Chiabotto e Marco Roscio sono stati sorpresi mentre si concedevano un bagno al mare in totale relax, al quale ha proseguito anche una cena in compagnia di qualche amico stretto. Felici, spensierati, ma soprattutto innamoratissimi. Così si è mostrata la coppia nelle loro Instagram Stories. E con loro c’è ovviamente anche la piccola Luce Maria. Per Cristina Chiabotto e suo marito queste sono le prime vacanze estive in tre, da quando è arrivata la loro prima figlia, e se le stanno godendo al meglio. Proprio nelle ultime ore, la showgirl ha condiviso uno scatto sui suoi social che in poco tempo ha fatto il pieno di like e commenti.
Visualizza questo post su Instagram
La storia d’amore tra Cristina Chiabotto e Marco Roscio
Tra Cristina Chiabotto e Marco Roscio l’amore è sbocciato già nel 2018, quando i due si sono incontrati per la prima volta. La complicità tra di loro è subito stata molto evidente e, proprio per questo, nell’anno successivo sono convolati a nozze. Una storia d’amore decollata nel giro di pochissimo tempo. La coppia ha deciso di coronare il loro sogno d’amore nella bellissima cornice della Reggia di Venaria di fronte ad oltre 400 invitati. E quel forte sentimento che li ha spinti a compiere il ‘grande passo’ continua a legarli ancora oggi.
LEGGI ANCHE: Emmy 2021, MJ Rodriguez la prima donna transgender candidata come Miglior Attrice Protagonista