Harry & Meghan: Escaping the Palace è la serie tv firmata Lifetime che tutti i fan della Famiglia Reale inglese aspettano con ansia. A differenze delle altre serie tv realizzate finora, infatti, questa si concentrerà sugli avvenimenti più recenti ed in modo particolare sulla fuga del principe Harry e di Meghan Markle da Londra. La Megxit verrà indagata sotto ogni aspetto, mentre il nuovo trailer fa trasparire la presenza di altri reali senior. La nuova clip, che dura solo 30 secondi, mostra anche la regina Elisabetta, Lady Diana e la coppia formata dal principe William e Kate Middleton.
Lifetime regala il nuovo trailer di Harry & Meghan: Escaping the Palace
L’emittente Lifetime ha condiviso sul proprio profilo Instagram il nuovo trailer di Harry & Meghan: Escaping the Palace. I 30 secondi rivelano un ritratto molto drammatico e romanzato delle vicende della Corona e dei suoi principali esponenti. Il video si apre con Sydney Morton, l’attrice che interpreta la parte di Meghan, che si chiede se non abbia “commesso il più grande errore del mondo” a sposare la Famiglia Reale. Poco dopo il principe Harry, interpretato da Jordan Dean, dichiara che “farà tutto ciò che è in suo potere per tenere al sicuro sua moglie e suo figlio“. La rivelazione del nuovo trailer, però, è stata la presenza degli altri reali senior, come la regina Elisabetta, ma anche il principe William e la moglie Kate Middleton.
Il richiamo alla vicenda di Lady Diana
Nel breve trailer di Harry & Meghan: Escaping the Palace appare anche la figura di Lady Diana. L’attrice Bonnie Suter, scelta per interpretare la principessa del Galles, è immortalata in una scena che sembra essere un flashback. La Suter appare nel video in piedi mentre tiene un discorso. Indossa una giacca di seta nera con un risvolto di velluto, che richiama quella indossata da Lady Diana nel dicembre 1993 quando ha pubblicamente ha annunciato che si sarebbe ritirata dai suoi doveri pubblici per passare da “un ruolo pubblico più significativo ad una vita più privata“. E mentre sembrerebbe che la vicenda di Harry e Meghan troverà dei parallelismi con quella di Lady D., nel trailer appare anche Kate Middleton che dichiara: “Questa è la vita per cui abbiamo firmato. Qui, apprezziamo la dignità sopra ogni altra cosa“.
Visualizza questo post su Instagram