Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Principe William, David Beckham e Boris Johnson allo stadio di Wembley tifare Inghilterra: outfit inedito per il premier con un dettaglio non sfugge [FOTO]

Via giacca e cravatta per il primo ministro del Regno Unito mentre un retroscena si infittisce per il principe William

Sarà l’Inghilterra ad affrontare l’Italia nella finale degli Euro 2020, i quali hanno battuto la Danimarca nel corso della partita che ha avuto luogo nello stadio a Wembley nella serata di ieri, mercoledì 7 luglio, con una notevole carica di tensione. I danesi, infatti, si sono spinti più avanti, ma hanno trovato sempre muri. E dopo un 74esimo turbolento con qualche protesta dell’Inghilterra per un possibile fallo da rigore su Kane, la squadra londinese porta a casa la semifinale. Un traguardo che ha esaltato gli animi di chi ha assistito all’agognata partita, presenziando nello stadio aperto per un massimo di 60mila presenze. E tra i tifosi più eccitati, c’era nientedimeno che, il premier Boris Johnson.

In una veste decisamente inedita, il primo ministro del Regno Unito ha seguito con attenzione la semifinale degli Euro 2020, con indosso un’attillata maglietta dell’Inghilterra, capello dorato al vento e un’enfasi a dir poco spiazzante. Il premier britannico ha seguito così, in tribuna, la partita decisiva che ha introdotto la sua squadra nelle finali degli Europei. Non è sfuggito ai più curiosi il suo tweet che festeggia il successo per il 2-1 sulla Danimarca e che, dunque, regala ai Tre Leoni l’accesso alla finale: “Stasera i giocatori dell’Inghilterra hanno giocato con i loro cuori. Che prestazione fantastica dalla squadra di Gareth Southgate. Ora in finale. Portiamolo a casa”, ha scritto in calce Johnson sul suo profilo social. Una partita, quella che si è conclusa ieri sera, che indubbiamente ha visto sbottonarsi qualche camicia di troppo e sostituirla con un outfit, decisamente, più consono al momento.

Boris Johnson-Euro-2020

Sugli spalti il principe William e David Beckham: ma il dettaglio apre un enigma

Oltre all’inedito abbigliamento del premier britannico, e all’euforia che lo ha contraddistinto dal classico ruolo, a cui noi tutti siamo abituati a vedere; sugli spalti di Wembley, presenti anche il principe William e David Beckham. Una scena alquanto curiosa in tribuna, ha attirato, però, l’attenzione dei media. Aleksander Ceferin, il numero uno degli Uefa, sussurra al principe William qualcosa mentre il dirigente sportivo, nonché ex calciatore britannico Beckham cerca di domare la sua tensione sistemandosi la giacca. Ma cosa si saranno mai detti il primogenito di Lady Diana e Carlo d’Inghilterra e il settimo presidente della Uefa? Il mistero si infittisce.

LEGGI ANCHE: George Clooney è tornato a Como insieme ad Amal

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio