Love is in the Air, anticipazioni turche: colpo di scena, Serkan dice a Kiraz di essere suo padre
Cosa succederà nella prossima puntata? Le anticipazioni turche rivelano un fatto determinante
Continuano ad appassionare le vicende amorose tra i due protagonisti Eda e Serkan di Love is in the Air. La serie televisiva di successo tornerà, come di consueto anche oggi, martedì 6 luglio dalle ore 15:30 su Canale 5. Nel 27esimo episodio della prima stagione della soap opera turca, l’architetto ammanetterà Eda e la porterà nella casa in montagna per chiarire alcune situazioni rimaste in sospeso tra loro due; ma gli imprevisti saranno dietro l’angolo ad attenderli. Tuttavia, se in Italia l’idillio amoroso sta gettando le redini per un secondo capitolo della serie televisiva, in Turchia questo è già avvenuto.
Come già anticipato, la seconda stagione di Love is in the Air inizierà mostrando un salto temporale nel futuro di ben cinque anni. Eda ha cresciuto da sola la piccola Kiraz, figlia dell’imprenditore Serkan che non sa di esser diventato padre. Una volta che le strade dei due ragazzi si incroceranno nuovamente, pian piano le file intrise della vicenda segneranno la svolta, e lì, capiterà qualcosa di inaspettato.
Love is in the Air, anticipazioni turche: Kiraz scompare
È il compleanno di Kiraz, tutti sono concentrati per i preparativi. Soprattutto Eda, che cerca con costanza di rallegrare il viso della figlia che vorrebbe, invece, che suo padre, del quale non conosce l’identità fosse alla festa. La bambina vorrebbe, infatti, un unico regalo: che il papà condividesse con lei la gioia del compleanno. Nonostante la madre cerchi di spiegarle che l’uomo non potrà raggiungerla, Kiraz non si arrende all’idea di non poterlo avere con sé. La mattina seguente, mentre tutti i suoi cari sono prossimi ai festeggiamenti, la bambina scopare, scappa via. C’è tanta confusione e paura in casa, ed è per questo che Eda chiama Serkan sperando in un suo aiuto. Le ricerche, purtroppo, non danno l’esito sperato e l’imprenditore conta nella buona fede del piccolo Can, figlio di Engin e Pırıl, e amico di Kiraz.
Il bambino gli svela che la figlia di Eda è andata via con la speranza di inviare un messaggio al padre. Lei sa che il papà è un astronauta; ed è per questo che ha deciso di raggiungerlo arrivando nel punto più alto di una collina, non troppo lontano dalla casa. Serkan, la cerca e la trova con in mano un palloncino e un biglietto, in cui annuncia al papà che è il suo compleanno. Dopo aver riportato la bambina a casa, quest’ultima non vorrà spegnere le candeline finché non vedrà il padre arrivare, e sarà in quel momento che i telespettatori vedranno qualcosa di inaspettato.
Mentre Eda cercherà di spiegarle che il suo desiderio non potrà avverarsi, Kizar intravede una figura familiare avvicinarsi. Sotto gli occhi commossi di tutti Serkan torna travestito da astronauta e la piccola pronuncerà la parola ‘papà’, spingendo l’architetto a togliersi la maschera e ha sussurrare:“Buon compleanno figlia mia”.
LEGGI ANCHE: Mr. Wrong anticipazioni 6 luglio: Ezgi rischia di essere denunciata