Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di VelvetPrimo Piano

Love is in the Air, chi è Kiraz la bambina della seconda stagione? [FOTO]

Le prime immagini della seconda stagione di Sen Çal Kapımı svelano un piccolo segreto: chi è la bambina?

Le anticipazioni turche della soap opera Love is in the Air rivelano nuovi colpi di scena che sorprenderanno, a dir poco, i telespettatori della serie televisiva. Nella stagione numero 2, la storia salta indietro nel tempo. Infatti, vi è un intervallo di ben cinque anni tra, la fine della prima stagione e l’inizio della seconda. Eda e Serkan hanno una bambina di nome Kiraz, di cui, l’architetto, interpretato dall’attore Kerem Bürsin, non conosce l’esistenza, e soprattutto, non aveva assolutamente idea che la donna avesse cresciuto da sola la loro figlia.

E sarà nella puntata numero 43 di Sen Çal Kapımı, in onda su Fox Turchia il 30 giugno, che Bolat dirà a Eda che non è ancora pronto a fare il padre di Kiraz, e la decisione dell’architetto farà molto arrabbiare la madre della bimba. Intanto, si avvicina il compleanno della figlia, e sarà proprio la piccola Kiraz a chiedere a Eda di invitare suo padre Serkan. Purtroppo però, qualcosa andrà storto, e proprio il giorno del suo compleanno, Kiraz farà perdere le sue tracce.

Curiosità sull’attrice che interpreta la piccola Bolaot [FOTO]

Uno dei volti nuovi che ha attirato l’attenzione del pubblico turco, è quello della giovane Maya Başol. La neo attrice interpreta, infatti, il ruolo di Kiraz; avvero la figlia dei due protagonisti: Eda e Serkan. Maya Başol ha sei anni, è nata nel 2015 a Istanbul ed è stata un fenomeno dei social media fin dalla sua nascita. La madre Asya Başol è una modella e, fin dai primi giorni di vita di sua figlia Maya, non ha smesso mai di pubblicare suoi scatti fotografici. Prima sul suo account, poi ne ha creato uno nuovo fatto a posta per la piccola attrice, diventando così una ‘baby influencer’.

Tra tutte le bambine che avrebbero potuto interpretare il ruolo della figlia di Eda e Serkan, gli autori avrebbero scelto la Başol perché molto somigliante alla protagonista della soap opera turca. Infatti, la forte somiglianza con l’attrice Hande Ercel si può ben notare dalle recinti immagini pubblicate dall’attore Kerem Bürsin, sul suo profilo Instagram.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Kerem Bürsin (@thebursin)

LEGGI ANCHE: La storia dell’abito cigno che sconvolse gli Oscar 2001

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio