Love is in the Air, anticipazioni turche: Serkan si ammala di cancro
Colpi di scena e sorprendenti novità nella seconda stagione della soap opera di Canale 5
Continua a conquistare il pubblico di Canale 5 la soap opera Love is in the Air, che in Italia prosegue con un buon andamento dal punto di vista di ascolti. E mentre Serkan riuscirà a smascherare il responsabile del furto del disegno del lampadario nelle prossime puntate; le anticipazioni turche delineeranno un nuovo profilo dell’architetto. La serie televisiva è stata rinnovata per una seconda stagione; e in questo nuovo capitolo della soap opera, non mancheranno i colpi di scena. Per la coppia composta da Eda e Serkan ci saranno, infatti, imprevisti e dure situazioni da affrontare, che tracciano sulla loro strada, periodi particolarmente delicati.
La malattia di Serkan allontanerà Eda
Nulla di buono per la coppia televisiva più amata del momento. La prima stagione della serie si conclude con il protagonista Serkan che ha dovuto affrontare un brutto male. Il cancro spazzerà via ogni certezza, e l’architetto comincerà ad essere ossessionato dalla sua stessa malattia a tal punto che non riuscirà a pensare più a nulla. La scoperta di questo male, sarà un durissimo colpo per Bolat, il quale si concentrerà esclusivamente su se stesso. Purtroppo però, questo incubo lo trasformerà in una persona totalmente diversa rispetto all’uomo della soap che il pubblico ha conosciuto durante la serie fino a quel momento.
Ma cosa succederà invece nella vita di Eda? Ebbene, anche la ragazza, follemente innamorata dell’architetto, verrà oscurata dalla malattia di Bolat. Il momento delicato che dovrà affrontare Serkan, lo porterà a chiudersi in se stesso. Difatti, le trame turche di Love is in the Air, rivelano che il giovane Serkan avrà paura di attaccarsi ad altre persone e, come se non bastasse, comunicherà a Eda di non essere più pronto nel diventare padre. Tale situazione finirà, dunque, per avere delle conseguenze importanti, tant’è che verrà rimandata, continuamente, la data del matrimonio.
Le nozze dei due protagonisti della soap opera Mediaset verranno, dunque, rimandate a data da destinarsi, finché Eda non si allontanerà definitivamente da Serkan. Ma i colpi di scena non sono finiti. I primi spoiler della seconda stagione rivelano, anche, che i due protagonisti si rincontreranno a distanza di cinque anni dalla loro precedente separazione e, ad attenderli, ci sarà una grande sorpresa.
LEGGI ANCHE: Ilary Blasi, dopo L’Isola dei Famosi torna in tv con Star in the star: di cosa si tratta?