Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TVPrimo Piano

Ilary Blasi, dopo L’Isola dei Famosi torna in tv con Star in the star: di cosa si tratta?

Un nuovo programma per la conduttrice nella prossima stagione televisiva di Canale 5

Arriverà in autunno un nuovo titolo d’intrattenimento per Canale 5 che intensificherà il palinsesto Mediaset, ovvero Star in the star. Il programma appare come un mix di altri format di successo come Tale e quale show e il Cantante Mascherato. Difatti, in ogni puntata, i vip dovranno prendere le sembianze di un cantante famoso, e sarà la giuria, insieme al pubblico, a scoprire chi si celerà dietro la maschera. Star in the star fa riferimento alla versione tedesca condotta da Michelle Hunziker. Ma sarà la stessa conduttrice, nonché volto noto di Striscia la Notizia, a presentare il format in Italia? A quanto pare non sarà lei.

Secondo quanto rivelato dalle anticipazioni rese note da TvBlog, il volto che prenderà le redini del nuovo programma televisivo di Canale 5, sarà quello di Ilary Blasi. La conduttrice, dopo il successo riscontrato con la quindicesima edizione de L’Isola dei Famosi, presenterà la prima di Star in the star, e dunque terrà a battesimo il nuovo programma.

Star in the star: la giuria

E ancora tutto in work in progress per il nuovo show del Biscione. Nonostante i dettagli non siano ancora del tutto noti e ben definiti, stando a quanto rivelato da TvBlog, la giuria del programma sarà composta da tre elementi, due dei quali son noti i nomi. Andrea Pucci e Marcella Bella faranno parte del cast, e per la cantante non è certo la prima volta che veste i panni da giurata in uno show televisivo. L’artista ha ricoperto questo ruolo anche nel talent show vip Ora o mai più, condotto da Amadeus. E dunque, nell’attesa che venga dato l’annuncio ufficiale da Ilary Blasi, lo show d’intrattenimento, al momento, sembra che andrà in onda il giovedì sera su Canale 5.

LEGGI ANCHE: Anticipazioni Chi l’ha visto 30 giugno 2021: le dichiarazioni del fidanzato di Saman Abbas

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio