Chicche di Velvet

Love Island, chi è Giulia la seconda eliminata: vita privata e curiosità [FOTO]

Tutto sulla seconda eliminata di Love Island

Love Island ha assistito all’eliminazione di un nuovo concorrente. Dopo l’uscita di Daniel, infatti, la villa situata nelle Canarie si è trovata con un altro inquilino in meno. O meglio, un’altra inquilina: Giulia ha difatti dovuto salutare gli altri concorrenti, uscendo definitivamente dal gioco. Il programma, condotto da Giulia De Lellis, prosegue dunque con il suo meccanismo che vedrà trionfare, alla fine dello show, una coppia. Ecco, perciò, alcune curiosità sulla seconda eliminata da Love Island.

Chi è Giulia di Love Island? Vita privata e curiosità sulla seconda eliminata [FOTO]

Love Island sembra piacere al pubblico. Il programma, che ha assistito al debutto di Giulia De Lellis come conduttrice, è visibile su Discovery+ e, in replica, su Real Time. Tra le protagoniste che si sono distinte, nonostante la breve permanenza, spunta Giulia Betturri. Ecco alcune curiosità sulla giovane concorrente, seconda eliminata dallo show.

Giulia Betturri ha 23 anni. La giovane è nata il 19 ottobre 1997 a Pesaro ed è salita alla ribalta grazie alla sua partecipazione a Love Island Italia. Dall’età di 19 anni, la ragazza vive a Roma come studentessa fuorisede. La Betturri è infatti iscritta all’Universita La Sapienza e, al momento, non ha alcuna occupazione in ambito professionale. I suoi capelli rossi e le sue lentiggini sono dei tratti distintivi che, stando a quanto trapelato, le avrebbero causato prese in giro. Proprio per questo, in precedenza avrebbe fatto di tutto per coprirli: ora, Giulia li mostra fieramente sul proprio profilo Instagram. In amore, la giovane si sarebbe descritta come una “cacciatrice”. Per quanto riguarda altri suoi lati caratteristici, pare che la giovane ex concorrente abbia diversi tatuaggi, visibili sul braccio e sull’avambraccio destro.

 

LEGGI ANCHE: Love Island, cosa sta succedendo nella villa dei single? Una lovers ha abbandonato il gioco: i dettagli [FOTO]

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio