Vi ricordate di Nate di Gossip Girl? Era pazzesco, oggi a 30 anni delude le fan “Si è rifatto gli zigomi, sembra il grinch” [FOTO]
Come è potuto accadere? Guardate come è diventato
Lusso sfrenato, scuola prestigiosa e festini a base di alcol e relazioni clandestine: questo il mondo in cui il personaggio di Nate Archibald si muove, questo è il mondo di Gossip Girl. I suoi occhi azzurri e l’aria da bravo ragazzo hanno sempre rappresentato i punti a favore per il bel Nate. La sua è una famiglia facoltosa, dal nome importante e lui è l’erede dell’enorme fortuna. Il suo migliore amico è Chuck Bass; il loro rapporto viaggia tra alti e bassi e gli intrecci con le donne, talvolta, complicano la situazione. Dopo Gossip Girl, Chace Crawford ha continuato a lavorare nel mondo della televisione e del cinema. Ecco come è diventato.
Da Nate di Gossip Girl a super star di Amazon Prime
Visualizza questo post su Instagram
Oggi Nate, aka Chace, di Gossip Girl è un attore affermato, attualmente recita in The Boys, serie tv di grande successo negli Stati Uniti, è un doppiatore, ha doppiato anche un personaggio de I Griffin e ha preso parte a numerose pellicole cinematografiche di successo. Con il passare del tempo è riuscito a scrollarsi di dosso il personaggio di Nate e ha saputo mettere a frutto il proprio talento. Lo vediamo in queste foto leggermente ritoccato; ha gli zigomi in su. Qualcuna delle fan ha asserito che questo suo cambiamento l’abbia portato a somigliare a Il Grinch. Non propriamente un complemento, anzi… Anche i capelli sono più radi, ma resta sempre un uomo di gran fascino. Anche se non tutte la pensano così!
LEGGI ANCHE: 5 ragazzi per me, curiosità, anticipazioni e gossip: cosa succede nella seconda puntata [SPOILER]