Anticipazioni TVChicche di Velvet

5 ragazzi per me, curiosità, anticipazioni e gossip: cosa succede nella seconda puntata [SPOILER]

Un programma diverso dal solito, dove solo i protagonisti conducono il gioco

5 ragazzi per me è il nuovo dating show di Sky Uno, dove l’amore è al centro dell’attenzione. Di puntata, in puntata, ci sarà una donna single, che racconterà la sua vita e perché è in cerca di un amore vero e duraturo. Quest’ultima avrà l’opportunità di conoscere cinque pretendenti, convivendo assieme a loro sotto lo stesso tetto.

5 ragazzi per me: un dating show differente

5 ragazzi per me è molto diverso dai programmi di dating che siamo abituati a vedere sul piccolo schermo. Nessun conduttore, niente giudici o platea. Il programma è totalmente diretto dai protagonisti della trasmissione, senza vincoli. Nel programma ci sono una protagonista single e cinque pretendenti che dovranno conquistarla. Nella prima puntata abbiamo visto Isabella – un’assistente di volo di ventisette anni – decisa a trovare un compagno con cui costruire una famiglia felice, a differenza dell’esperienza da lei vissuta da bambina. Isabella, nel corso della puntata, ha chiesto a Marika – sua sorella – di lasciare la casa condivisa per invitare cinque ragazzi, sconosciuti. I pretendenti, Christian, Andrea, Luca, Jesus e Angelo, si sono presentati alla porta e sistemati in casa di lei. Isabella ha provato a conoscerli, scegliendo di giorno in giorno chi eliminare. Alla fine, l’assistente di volo ha scelto il suo ragazzo preferito – anche grazie all’aiuto della madre e della sorella che l’hanno supportata.

Nel secondo episodio di 5 ragazzi per me, invece, protagonista era Laura, 32enne, social media strategist, residente a Milano. Si è raccontata come una donna espansiva. Ha avuto una storia importante finita nel 2015, durata tre anni, e una breve relazione con un ragazzo più giovane di lei. Anche Laura vive per 96 ore sotto lo stesso tetto con il vocalist Antonio, il funzionario commerciale Davide, il calzolaio Maximiliano e l’impiegato Simone. Alla fine anche Laura chiede aiuto e suggerimenti a due sue amiche e giunge a una scelta, Andrea. Cinque ragazzi per me è un adattamento italiano di un omonimo format inglese. Il programma va in onda il giovedì alle 21:15 su Sky Uno e disponibile on demand.

LEGGI ANCHE: Uomini e Donne, anticipazioni 3 maggio: Martina in crisi scoppia a piangere, Giacomo sempre più confuso

Pulsante per tornare all'inizio