Brando Giorgi: “Spero quanto prima di poter andare in trasmissione per difendermi”
L'attore è stato costretto a lasciare il reality di Canale 5 per un problema all'occhio
Brando Giorgi torna sui social dopo l’abbandono dell‘Isola dei Famosi e il rientro d’urgenza in Italia. L’attore, che è stato costretto a lasciare il reality di Canale 5 per un problema all’occhio, è intervenuto sui suoi canali social per rassicurare i fan. Giorgi, in particolare, ha fatto sapere di essersi sottoposto a un’operazione chirurgica.
“Scusatemi se ho gli occhiali da sole, mi sento un po’ sciocchino ma non è un bel vedere – ha detto l’ex naufrago attraverso alcune storie Instagram -. L’operazione è andata bene, devo stare steso per questi due giorni poi ne avrò ancora per parecchi giorni”. Spero quanto prima di poter andare in trasmissione per provare a difendermi un po’“.
Brando Giorgi ecco cosa era successo
Dopo l’annuncio ufficiale del ritiro dall’Isola dei Famosi, che ha messo in crisi l’intero programma, Brando Giorgi ha aggiornato i fan sulle sue condizioni di salute. Il naufrago ha difatti dovuto lasciare la Palapa, così come Elisa Isoardi, a causa di un problema di salute riguardante gli occhi. Prima di arrivare alla decisione sofferta, il concorrente si è sottoposto a tutti gli accertamenti del caso. Tuttavia, come sappiamo, Massimiliano Rosolino ne ha dato ieri la conferma: Brando Giorgi ha abbandonato L’Isola dei Famosi 2021. Recentemente, l’ex naufrago è tornato in possesso dei social, riuscendo dunque ad aggiornare i fan circa il suo stato di salute. E, purtroppo, ha confermato di doversi sottoporre ad un’operazione.